Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [java] Problemi di compilazione in JBuilder

    CIao a tutti.

    Ho completato un applicativo in Java utilizzando JBuilder, ma ho notato che alcune classi (soprattutto i Layout Swing XYZLayout) non sono presenti nella distribuzione standard di java ma solo nella distribuzione compresa a JBuilder.

    Siccome il programma dovrà girare su computer che possiedono solamente la versione standard di java, come posso risolvere il problema??

    ciao ciao
    eXtending-Php.net coming soon ...

  2. #2
    Questa cosa interessa anche a me, anche se non ho ancora avuto l'occasione di affrontarlo!!
    hai già provato a mettere i pakage che contengono le classi che ti servono nella stessa posizione di quella delle classi standard della sun?
    Dal punto di vista legale, se questi sono pakage proprietari della borland, spostarli a piacimento la vedo dura..

    ciao

  3. #3

    Re: [java] Problemi di compilazione in JBuilder

    Originariamente inviato da Dark Bard
    CIao a tutti.

    Ho completato un applicativo in Java utilizzando JBuilder, ma ho notato che alcune classi (soprattutto i Layout Swing XYZLayout) non sono presenti nella distribuzione standard di java ma solo nella distribuzione compresa a JBuilder.

    Siccome il programma dovrà girare su computer che possiedono solamente la versione standard di java, come posso risolvere il problema??

    ciao ciao


    soluzione zozza:

    includi le classi che ti interessano nel tuo prodotto


    soluzione pulita:

    tra i requisiti dici di installare le jdk che ti servono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.