PDA

Visualizza la versione completa : Problemi bluetooth windows xp

skinflint
04-02-2004, 18:40
Salve a tutti. Ho un cellulare compatibile con il bluetooth e un computer con windows xp. Ora vorrei inviare dei programmi dal pc al cell e foto dal cell al pc, ho provato quindi ad installare i driver per il bluetooth che mi hanno dato con l'adattatore, ma una volta installati, se provo ad aprire internet si connette ma mi da un errore "impossibile aprire la pagina di ricerca" su qualsiasi sito io cerchi. in rete ho visto che windows xp dopo l'aggiornamento con il sp1 ha bisogno di un'altro aggiornamento chiamato windows xp bluetooth updat che per non sono riuscito a trovare. Mio Dio, ho scritto un poema..... :dh:
Cmq, qualc'uno pu aiutarmi? grazie...

osvi
06-02-2004, 21:28
non credo che esista una pathc simile, sia su win2000 che xp riesco a far andare il BT (anche su linux veramente, riesco a stabilire addirittura la connessione, ma dopo i dati nn passano)

una volta installati i driver, prova dal telefono a inviare un file al pc, dal pc accetta la richiesta.
dovrebbe funzionare, no?

x la connessione ad internet devi configurare qlcsa di pi. leggi il thread mio (la pillola in rilievo) :)

skinflint
06-02-2004, 22:59
Forse non mi sono spiegato bene, se installo i driver, dopo non funziona pi internet sul computer tramite la 56k non tramite il telefono. in poche parole o internet o bluetooth...

osvi
07-02-2004, 16:05
strano. il software del bluetooth x caso quello della widcomm?

skinflint
07-02-2004, 16:12
Il software che ho provato sia quello della widcom che quello della digicom. che posso fare?

osvi
07-02-2004, 16:17
che chipset monta?

skinflint
07-02-2004, 21:28
non lo so, so solo che la chiave bluetooth della digicom

Loading