Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122

    Lettore DVD da tavolo Pioneer

    Salve a tutti!

    Qualcuno saprebbe dirmi il lettore dvd da tavolo, PIONEER DV-360, se supporta il formato DVD+R oppure DVD-R oppure ambedue?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Lettore DVD da tavolo Pioneer

    [supersaibal]Originariamente inviato da O'NEIL
    Salve a tutti!

    Qualcuno saprebbe dirmi il lettore dvd da tavolo, PIONEER DV-360, se supporta il formato DVD+R oppure DVD-R oppure ambedue?

    Grazie. [/supersaibal]
    il +R sicuramente (è il formato dei film....)
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    [supersaibal]Originariamente inviato da O'NEIL
    Salve a tutti!

    Qualcuno saprebbe dirmi il lettore dvd da tavolo, PIONEER DV-360, se supporta il formato DVD+R oppure DVD-R oppure ambedue?

    Grazie.[/supersaibal]
    Leggerà sicuramente entrambi, scommetterei comunque sui meno visto che fa parte del Dvd Forum (-).


    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    il +R sicuramente (è il formato dei film....)
    [/supersaibal]
    Sei sicuro hifish? io sapevo che per i dvd originali non si parla di + o -, tra l'altro se così non fosse all'inizio dovevano esser -r visto che i +r sono usciti dopo.



  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122
    Qual'è la differenza fra +r e -r?
    Se qualcuno vuol fare una copia di backup del suo film in dvd originale regolarmente acquistato, in quale formato verrà eseguita la copia?
    Perchè mi sembra che in commercio esistono supporti vergini dvd+r e dvd-r. Quale supporto vergine acquistare? :master:

    Grazie ancora.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Acquisti il supporto vergine che il tuo masterizzatore dvd può scrivere, se è un masterizzatore dual che li scrive entrambi acquisti il + economico. E otterrai un dvd+r se haimasterizzato su quello viceversa un dvd-r.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122
    Grazie ragazzi per il vostro tempo e le vostre risposte preziose!

    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Sei sicuro hifish? io sapevo che per i dvd originali non si parla di + o -, tra l'altro se così non fosse all'inizio dovevano esser -r visto che i +r sono usciti dopo.
    [/supersaibal]
    sui film originali noo so proprio
    sui film masterizzati sono abbastanza certo che bisogni usare solo i +R...
    aspettiamo qualche conferma...

    bye :metallica
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    doppio sorry

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Caspita mi dispiace continuare a contraddirti hfish, ma prorpio il mese scorso ho doppiato un film su dvd-r della tx.
    Inoltre se fosse vero i masterizzatori dvd+r avrebbero un valore infinitamente superiore rispetto ai -.



  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    perchè sei dispiaciuto?
    due mesi fa ho chiesto una copia di un film a mio cugino, lui mi ha detto di comprare un dvd+r e non un -r perchè altrimenti il lettore da tavolo non lo avrebbe letto.

    ho dato per scontato che avesse ragione...
    se mi dici il contrario ti credo, può benissimo aver sbagliato...

    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.