Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: confltitto tv monitor

  1. #1

    confltitto tv monitor

    Ciao a tutti, io ho una scheda radeon 9000 con tv out che collego anche alla tv.... e fin qua ok.
    ora: perche appena tocco le proprietà dello schermo windoxs (xp prof) mi attiva la TV come schermo secondario, e da li non mi fa più vedere filamati siano essi proiettati con winMediaPlayer o il DivX player?.....

    aiuto.... è tutto il pomeriggio che sto tentando di mettere a posto il pc e guardate che ore sono...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992

    Re: confltitto tv monitor

    [supersaibal]Originariamente inviato da alessandrocarul
    Ciao a tutti, io ho una scheda radeon 9000 con tv out che collego anche alla tv.... e fin qua ok.
    ora: perche appena tocco le proprietà dello schermo windoxs (xp prof) mi attiva la TV come schermo secondario, e da li non mi fa più vedere filamati siano essi proiettati con winMediaPlayer o il DivX player?.....

    aiuto.... è tutto il pomeriggio che sto tentando di mettere a posto il pc e guardate che ore sono... [/supersaibal]

    imposta la tv come schermo primario

  3. #3
    imposta la tv come schermo primario
    boh... ora mettendo primario prima uno e poi l'altro qulcosa fa...

    Quello che vorrei capire è perchè adesso il pc mi funziona con modalità a schermo esteso (ovvero mi affianca la tv al monitor). Non riesco più a sistemarlo come prima (dove nella TV vedevo le stesse cose del monitor).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.