Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122

    Quale masterizzatore per DVD?

    Ciao a tutti!
    Vorrei acquistare un masterizzatore per masterizzare i miei dvd (copie di backup dei miei film originali). Il punto è qual masterizzatore acquistare.

    Avrei concentrato la mia attenzione su Liteon, Plextor e Pioneer.
    Avrei pensato di acquistare un Liteon combo, visto che possiedo un "normale" masterizzatore Liteon per masterizzare i cd-r e non ho avuto mai nessun tipo di problema.
    Però ho sentito dire e ho letto su altri forum che Liteon (modello Idw-411s) è stato un disastro totale! Ha avuto tanti problemi e molte persone erano in attesa del nuovo firmware e una volta uscito molti dei problemi continuavanno a persistere.

    In ogni caso vorrei la vostra opinione, i vostri commenti dalla vostra esperienza, dai masterizzatori che voi avete comprato e lavorato fin ora.

    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    217
    non ho mai acquistato un masterizzatore dvd, però ne ho venduti un paio: tutti phlips, e si son trovati molto bene.
    ovvio che se vuoi spendere un pò di più (senz apaura che sia un flop) puoi optare tranquillamente per il plextor, che è ottimo come masterizzatore, anche se ha costi un pochino + alti degli altri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Però philips non produce multiformato.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122
    Philips è una buona marca anche non ho mai acquistato nessun hardware per pc philips.
    Sicuramente mi interessa qualcosa in multiformato. Plextor è considerato il top. Poi ci sarebbe Pioneer. Che mi dite dei teac?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    122
    Vi saluto ancora,

    ho sentito oggi che fra qualche mese usciranno masterizzatori che potranno masterizzare su supporti a doppio strato (8.5GB).
    Voci di corridoio voglio che Fhilips sarà la prima a lanciare sul mercato il primo masterizzatore del genere. Voi che siete più informati confermate questa notizia?
    Grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    O'NEIL sfrutta di più la ricerca.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=dual+layer

    P.s. philips sarà fra i primi perchè fa parte del dvd alliance che è il gruppo che sosterrà qusto formato.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.