Ciao come faccio ad inviare variabili da un file swf ad un file esterno var.txt?
Ciao come faccio ad inviare variabili da un file swf ad un file esterno var.txt?
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
l'unico modo ke konosco è usando asp o linguaggi lato server in grado di leggere e scrivere file sul serverOriginariamente inviato da siltag
![]()
Se può interessare qualche gg fa ho trrovato questo:
http://broadcast.artificialcolors.co...shUsingIe.html
(sincerqamente non ha mai approfondito l'argomento: usare linguaggi server side è sempre la cosa migliore ed evita incompatibilità di S.O./browsers)
Pensavo fosse piu' semplice, sulla guida ho trovato questo....solo che non so bene come si usa...
Io devo solo mandare una variabile ad un foglio txt il tutto in locale senza server di mezzo!
-------------
loadVarsObject.send(url [,target, metodo] )
Descrizione
Metodo; invia le variabili presenti nell'oggetto myLoadVars all'URL specificato. Tutte le variabili enumerabili nell'oggetto myLoadVars sono concatenate in una stringa nel formato application/x-www-urlform-encoded per impostazione predefinita; la stringa viene inviata all'URL mediante il metodo HTTP POST. Si tratta dello stesso formato usato dall'azione loadVariables. Il contenuto di tipo MIME inviato nelle intestazioni delle richieste HTTP è il valore di myLoadVars.contentType o il tipo predefinito application/x-www-urlform-encoded. Si usa il metodo "POST" a meno che non sia specificato "GET".
Se il parametro target è specificato, la risposta del server viene visualizzata nel frame del browser denominato target. Se il parametro target è omesso, la risposta del server viene rimossa.
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
idee?
![]()
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
ne hai 2..e credo ke di + non ne esistano, oltre tutto kome ti diceva 7vite il metodo ke ti ha postato, ha problemi di kompatibilità tra browser....Originariamente inviato da siltag
idee?
![]()
Usa linguaggi lato server e ti togli il dente, fai leggere il file, modifiki e rispedisci tutto al mittente per le modifike
Più che altro l'esempio che citi serve per far salvare un file sul proprio pc, non per salvare un file sul serverOriginariamente inviato da 7vite
Se può interessare qualche gg fa ho trrovato questo:
http://broadcast.artificialcolors.co...shUsingIe.html
(sincerqamente non ha mai approfondito l'argomento: usare linguaggi server side è sempre la cosa migliore ed evita incompatibilità di S.O./browsers)
Siltag, NON è possibile salvare dati in un file .txt se non usi un linguaggio server-side.
argh, che amara notizia!
Il fatto è che sto parlando di un cd rom che girerà in locale...è assurdo che il grande e potente flash non abbia un modo semplice semplice per scrivermi una stringa su un foglio txt!!!
Caricarla è cosi' semplice...
Dunque non ho soluzione secondo voi?
visita il mio sito
www.silviatagliaferri.it
Che tipo di informazioni dovresti salvare? Perchè a seconda di quel che ti serve potresti usare uno sharedobject.