Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Server con estensione FrontPage

    Sapete indicarmi qualche indirizzo di provider che utilizzano le estensioni per Frontpage 2000 ove pubblicare GRATUITAMENTE il mio sito web ?

    Grazie.

  2. #2
    mica ce lo so, almeno quando cercavo host gratuiti non mi pare di ricordare che ce ne fossero con queste caratteristiche. Un consiglio, spendi qualche eurino e te ne fai uno a pagamento, senza troppe pretese, ma sempre meglio dei free, se ne trovano anche a pochissimo, tipo a meno di 40 euro l'anno, in più cominci a fare esperienza con gestione del pannello di controllo, sottodomini e quant'altro.

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    163
    Ciao , per quello che so io , non ce ne sono più in giro , li hanno tolti perchè le "estensioni server di frontpage "non sono sicure , chiunque può combinare danni sia al server stesso che ti offre lo spazio , sia al tuo sito . In breve , non si utilizzano più . Per pubblicare il tuo sito con frontpage , credimi , l'ho fatto anch'io , devi ptima spostarlo dal programma in una cartella sul tuo pc , e poi trasferirlo tramite ftp , è la cosa più conveniente . Qualsiasi spazio , va bene , per questo ..fai una piccola ricerca ..ce ne sono anche di gratuiti senza troppa pubblicità . Ciao :-)!!!!!

  4. #4
    Originariamente inviato da Dipladenia
    Ciao , per quello che so io , non ce ne sono più in giro , li hanno tolti perchè le "estensioni server di frontpage "non sono sicure , chiunque può combinare danni sia al server stesso che ti offre lo spazio , sia al tuo sito . In breve , non si utilizzano più . Per pubblicare il tuo sito con frontpage , credimi , l'ho fatto anch'io , devi ptima spostarlo dal programma in una cartella sul tuo pc , e poi trasferirlo tramite ftp , è la cosa più conveniente . Qualsiasi spazio , va bene , per questo ..fai una piccola ricerca ..ce ne sono anche di gratuiti senza troppa pubblicità . Ciao :-)!!!!!
    bha, lui cerca server che diano supporto alle estensioni, non credo si riferisse a come pubblicare direttamente usando fp invece di un cliente ftp, il supporto alle estensioni di fp è diffuso eccome, sicurezza o no, sono quelli free che io non ricordo di aver mai visto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    bha, lui cerca server che diano supporto alle estensioni, non credo si riferisse a come pubblicare direttamente usando fp invece di un cliente ftp, il supporto alle estensioni di fp è diffuso eccome, sicurezza o no, sono quelli free che io non ricordo di aver mai visto.
    Infatti, non è assolutamente vero che non sono sicure...anzi.
    Il punto è che anche nei server a pagamento, suddette estensioni si pagano a parte, è quindi abbastanza improbabile che se ne trovino di gratuiti.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    163
    "bha, lui cerca server che diano supporto alle estensioni, non credo si riferisse a come pubblicare direttamente usando fp "
    Questo l'ho capito , ma io ho detto quello che ho letto sui vari spazzi free le estenzioni di Frontpage le hanno levate tutte , perchè poco sicure . Quindi ho dovuto pubblicare un mio sito direttamente con ftp , tutto , qui .
    Per quanto riguarda la loro sicurezza , se l'ho letto in vari spazzi , ecc..non penso che sia falso . Anche perchè , lho visto io stessa ...avendo alcuni amici regalatomi un programmino , che ha me serviva per altri usi , cose lecite , ma che invece , mi sono accorta , è stato spesso usato in maniera illegale per enrare nei siti altrui , che possiedono/possedevano le estenzioni di Frontpage , e combinare grossi danni , al sito e al server stesso che lo ospitava , questo programmino , non sò dove l'abbiano trovato , certo , penso che si possa scaricare e usare facilmente ...le informazioni che ho sono queste . Per quelli a pagamento , che le hanno , che dire pur di farsi pagare , ...mi sembra ovvio . Ma per quello che so io tutti , le sconsigliano . Non penso sia cambiato quacosa da quando me ne interessai , in meglio , visto che prima si trovavano guasi su tutti gli spazzi gratuiti e ora le hanno levate completamente , e il perchè , leggibile a tutti , su questi spazzi , è questo . Ciao :-)!

  7. #7
    dalla tua prima risposta non si capiva che ti riferissi alle estensioni solo sugli spazi free, che non ricordo di avere mai visto, se però dici che prima c'erano sarà così. Il tuo discorso però che i free stiano più attenti alla sicurezza mentre quelli a pagamento no, mi lascia un po' perplesso, magari quelli free non hanno voglia di stare dietro pure alla sicurezza di fp, i problemi di sicurezza esiste per qualunque cosa sia online, fp o non fp.
    Poi più che sconsigliare le estensioni di frontpage si sconsiglia frontpage. A ogni modo, che te lo dico a fare? E' una discussione per chi usa questo programma. Che ci sto a fare qua?

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    163
    Volevo dire una cosa , io consiglio invece gli spazzi free , per fare abitudine ed imparare a gestire il sito , questo è il mio consiglio , poi se è il caso si penserò ad uno spazio a pagamento . Chi usa frontpage , presumo stia imparando ..è quindi consigliabile per iniziare uno spazzio free ...almeno questo è il mio modesto parere :-)!

  9. #9

    SPIEGAZIONI

    Un po' di chiarimenti ....

    Il mio problema e' quello di creare un sito ove sia contenuta una feedback form, in pratica una casaella ove si scrive del testo e esso viene salvato un un file sul sito... ho trovato che con le estensioni di FrontPage cio' e' possibile senza scrivere in php, asp o quant'altro... essendo un utente inesperto cercavo un host che avesse dette estensioni. Tripod.lycos dice di averle ma in pratica quando si cerca di usarle compare un messaggio di errore !!! Se avete qualche idea per come risolvere il mio problema , vi ringrazio sin da ora.

    - Marco -

  10. #10
    ot scusa se te lo dico ma non resisto più, controlla un po' le zeta /ot

    se vuole le estensioni di fp, pare che di free non ci sia niente, uno spazio a pagamento base non costa tantissimo e può sempre non rinnovarlo se non gli serve.


    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.