Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Poker32
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240

    Conversione formato file

    ciao a tutti,

    avrei bisogno di creare un programma che mi permetta di convertire in semplice foramto testuale (.txt) un qualsiasi tipo di formato contenente testo.

    ad esempio:

    .pdf -> .txt
    .doc -> .txt
    .xls -> .txt
    .html -> .txt

    il problema è che ogni foramto avrà una sua organizzazione interna dell'informazione da memorizzare, quindi penso di debba capire come eliminare queste info ed estrarre solo la parte testuale...

    non importa il tipo di linguaggio utilizzato per realizzarlo, uno vale l'altro.

    io pensavo al perl...

    aspetto una vostra risposta.

    Ciao, Poker32!

  2. #2
    java con xslt oppure usi java con openoffice e bridge UNO

  3. #3

    Re: Conversione formato file

    Originariamente inviato da Poker32

    non importa il tipo di linguaggio utilizzato per realizzarlo, uno vale l'altro.
    a me farebbe tanto piacere invece che anche indicativamente ne indicassi uno nel titolo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4

    Re: Re: Conversione formato file

    Originariamente inviato da xegallo
    a me farebbe tanto piacere invece che anche indicativamente ne indicassi uno nel titolo

    magari tipo [GENERICO] ..?

  5. #5

    Re: Re: Re: Conversione formato file

    Originariamente inviato da trevor
    magari tipo [GENERICO] ..?
    hai provato magari di sfuggita a cliccare sul thread regolamento una volta mi pare di averlo letto ed è spiegato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Conversione formato file

    Originariamente inviato da xegallo
    hai provato magari di sfuggita a cliccare sul thread regolamento una volta mi pare di averlo letto ed è spiegato
    e stai a guardà il capello.. tra generico e ? ....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Poker32
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240
    x xegallo

    chiedo scusa se non ho messo il titolo nel post, ma ho scritto di fretta e l'ho dimenticato. se controlli i miei post passati sono allineati con il regolamento del post.

    cmq,

    che soluzione mi consigliate?

  8. #8
    dipende...


    vuoi un programma da linea di comando.. win .. linux... lo devi usare tramite interfaccia web... dettagli?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Poker32
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240
    voglio solo sapere se c'è un modo particolare per leggere questi formati che ho detto e convertirli in .txt

    l'applicazione è molto vasta, questo è solo un modulo che ancora devo decidere come implementare

  10. #10
    leggi il secondo post allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.