PDA

Visualizza la versione completa : [?][PS2] cartella......cestinata

minto
05-02-2004, 11:48
ciao uagliù

ho un problemino con lo script, anzi un problemone, visto che nn so un caxxo di script!!!
sapete dirmi quale è la voce per cancellare una cartella?

il comando per creare una cartella su memorycard della PS2(se non ho capito male) è:
_MKDIR mc0:\BOOT\<percorso>
dove "mc0" sta ad indicare memorycard1;

il comando per copiare da cd a memorycard è il seguente:
_COPY cdrom0:\<percorso>;1 mc0:\BOOT\<percorso>

mo vi chiedo:
è possibile creare un file install che lanciato attraverso una determinata istruzione mi va a cancellare una determinata cartella???

che so un'istruzione delete esiste???

In pratica io dovrei inserire sta istruzione in un documento di testo e rinominarla install.cnf!

un'altra domanda:
a che serve il "_" avanti all'istruzione COPY o MKDIR?
a che serve il carattere "1" dopo il ";" nell'istruzione copy?

RAGAZZI ILLUMINATEMI

CIAUZ!

Xinod
05-02-2004, 15:18
in scripting (argomento: scripting web lato client) sei off topic
ciao

minto
06-02-2004, 11:09
dai ragazzi!

so che lo sapete aiutatemiiiiiiiii!

Non fa ninete che nn sapete un tubo di PS2!

Dovete solo dirmi come cancellare una Directory creata con MKDIR, e se cancellandola vengono cancellati i file contenenti in essa!

Grazie CIAO!

trevor
06-02-2004, 11:24
edita il titolo intanto..

minto
06-02-2004, 11:52
scusa quale è il tuo problema??? :metallica :metallica :metallica

se sai rispondere è bene altrimenti ...........(fai tu scelta libera)! :ciapet:

Caxxo credevo di trovare qui gente competente, trovo soltanto spiritosi che nn fanno altro che spostare topic o parlare "a vacant" come dicono dalle mie parti!

prego di non postare più cretinate generali tipo frasette stupide (da gente deficiente) o altro!

grazie!
:ciauz:

ladyBlu
06-02-2004, 11:56
Se questo forum non ti soddisfa puoi sempre rivolgerti altrove. Troverai forse "gente" più vicina alle tue esigenze e meno moderatori che spostano topic "a vacant".
Ti ricordo che nessuno è obbligato a rispondere ad un topic. Ti è stato chiesto solo di modificare il titolo della discussione, che effettivamente non rende in alcun modo l'idea del problema che hai.
Ti invito ad assumere atteggiamenti più propositivi e soprattutto più consoni al Regolamento e alla Netiquette del forum.

minto
06-02-2004, 12:40
sucsami ma forse nn hai letto bene!

il parlare "a vacant" era riferito non ai moderatori,
ma a coloro che rispondo con frasi senza senso, tipo modifica il titolo, o tipo riportando parti di canzoni!

se questo ti sembra corretto allora fai tu! :nonono:

Il titolo ho provato a modificarlo, ma nn lo modifica, perchè è da 24 ore che c'è sto topic, quindi prima di scrivere prego di utilizzare la materia grigia, ...........soprattutto se lo si sa bene queste cose! :dhò:
Non credo sia il caso di contattare un amministratore per chiedere di modificare un titolo, se poi lo avete voi il titolo migliore modificate pure! :dottò:

questo a me sembra linguaggio ASP!

ho scritto il topic nella sezione ma mi è stato chiuso dicendo di aver sbagliato sezione! :dottò:

In ogni caso nessuno ha detto che dovete rispondermi perforza, almeno fino a prova contraria!

ladyBlu
06-02-2004, 12:46
Originariamente inviato da minto
sucsami ma forse nn hai letto bene!

il parlare "a vacant" era riferito non ai moderatori,
ma a coloro che rispondo con frasi senza senso, tipo modifica il titolo, o tipo riportando parti di canzoni!

se questo ti sembra corretto allora fai tu! :nonono:

Il titolo ho provato a modificarlo, ma nn lo modifica, perchè è da 24 ore che c'è sto topic, quindi prima di scrivere prego di utilizzare la materia grigia, ...........soprattutto se lo si sa bene queste cose! :dhò:
Non credo sia il caso di contattare un amministratore per chiedere di modificare un titolo, se poi lo avete voi il titolo migliore modificate pure! :dottò:

questo a me sembra linguaggio ASP!

ho scritto il topic nella sezione ma mi è stato chiuso dicendo di aver sbagliato sezione! :dottò:

In ogni caso nessuno ha detto che dovete rispondermi perforza, almeno fino a prova contraria!
ti riporto esattamente ciò che hai scritto prima:

Caxxo credevo di trovare qui gente competente, trovo soltanto spiritosi che nn fanno altro che spostare topic o parlare "a vacant" come dicono dalle mie parti!
gli "spiritosi" che possono spostare topic sono solo amministratori e moderatori, quindi fai un po' tu.
In ogni caso, per il futuro, ti consiglio comunque di moderare il tuo attegiamento. Il titolo te lo modificheremo noi moderatori. Per le prossime volte farai sicuramente più attenzione.
In questo forum, e parlo di Programmazione, solitamente le risposte sono attinenti l'argomento richiesto, comunque ti invito a segnalare eventuali scorrettezze non in pubblico bensì in pvt o attraverso l'apposita funzionalità del forum: Segnala ad un moderatore che trovi ad ogni singolo post effettuato.

Ulteriori risposte a questo post sei pregato di farmele via pvt.
Grazie per la collaborazione

ladyBlu
06-02-2004, 12:50
per il tuo problema...
hai provato l'istruzione: RD nomecartella (RemoveDirectory)?

Johnny_Depp
06-02-2004, 13:46
Sorvolando del tutto la tua inutile polemica... (ti era stato suggerito solo di modificare il titolo, solo per rendere più "visibile" la tua discussione)

Prova ad adattare questi comandi con quelli per Sony PS2 (forse aggiungendo un underscore e qualcos'altro funzionano)... es: _RMDIR

il link è questo:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=566476&highlight=rmdir

Loading