Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Formattazione e-mail

Formattazione e-mail

Salve a tutti.
    Sono alle prime armi con la tecnologia .NET x qst motivo mi rivolgo al forum.
    Il mio problema è:
    devo prendere alcune parti di e-mail che ricevo e formattarle con un layout web (pagina HTML) già fatto.
    Vista la complessità (secondo me) chiedo un'aiuto in merito.
    Grazie

SE la pagina è solo HTML (e se ho capito la domanda) posso darti una mano io:
    da quello che ho capito
    - l'utente ti invia una mail tramite form
    - la mail dell'utente deve essere formattatata in html in modo che ti arrivi la mail html bella e pronta

recuperi i valori dei form riempiti dall'utente immagazzinando ogni dato in una rispettiva stringa (strNome, strEmail, strMessaggio)...

a questo punto non devi fare altro che
    prendere il codice della pagina\mail html che vuoi che ti arrivi,
    creare una stringa strMiaMail
    appioppare a strMiaMail il codice html tra "".
    inserire strNome, strMessaggio ecc ecc all'interno del codice html dentro strMiaMail
    e invii la mail
    -pigiuz-
    "se proprio deve piovere merda voglio almeno sapere da che parte tira il vento" Robert Redford - Spy Game

le mail nn le ricevo da form.
    sono e-mail normali di semplice testo che voglio riformattarle in HTML.

scusami, ma nn capisco.
    tu ricevi la mail e per sfizio tuo vuoi convertirle in html?
    sei tu che spedisci la mail e vuoi formattarla in html?
    spiegati
    -pigiuz-
    "se proprio deve piovere merda voglio almeno sapere da che parte tira il vento" Robert Redford - Spy Game

allora mi spiego....
    sono iscritto ad un servizio di mailing list.
    Vorrei pubblicare on line queste mail ma con un layout differente (HTML) e non semplice testo cosi come mi arrivano.

ok, allora devi fare copia incolla sulla pagina html!