Salve a tutti, in un sito per un cliente, ho creato un piccolo player mp3 per la gestione dei loop, corredato di preloader, volume e altre cosuccie. Mi sono accorto che se clicco velocemente per cambiare loop, oppure durante il caricamento di un loop, passo a quello successivo, quando finisce di caricare il loop successivo per andare a riprodurlo mi ritrovo che esegue sia quello che ho scelto, sia quello precedente che ho skippato. Le funzioni che uso sono le seguenti:
su un array ho i nomi dei file mp3, e tramite 2 pulsanti non faccio altro che scorrere avanti o indietro l'array. Sapete come posso risolvere il mio problema?codice:_global.preloadmusic = function(mp3) { var MLoad = _root.my_music.getBytesLoaded(); var MTot = _root.my_music.getBytesTotal(); MPerc = (MLoad*100)/MTot; _root.MPlayer.BarraSound._x = -96.7; _root.MPlayer.BarraSound._xscale = MPerc; _root.MPlayer.trackDisplay = "CARICAMENTO "+Math.round(MPerc)+"%"; _root.MPlayer.trackDisplay2 = _root.MPlayer.trackDisplay; if (MLoad == MTot) { clearInterval(MusicCicle); _root.MPlayer.BarraSound._alpha = 0; _root.MPlayer.BackBarraSound._alpha = 0; _root.MPlayer.trackDisplay = mp3; _root.MPlayer.trackDisplay2 = _root.MPlayer.trackDisplay; MPlay(); } }; _global.caricamusic = function(mp3) { _root.my_music = new Sound(); _root.my_music.loadSound(mp3, false); MStop(); MusicCicle = setInterval(preloadmusic, 200, mp3); };
se volete dare un'occhiata al sito potete vederlo qui

Rispondi quotando
