Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

questi benedetti moduli...

Ho fatto un modulo in html e gli ho dato il seguente codice
    <form name="datiUtente" enctype="text/plan" method="POST" action="mailto:xxx@tin.it subject=Questionario proveniente dal web">
    ma NON FUNZIONA! Ossia quando online clicco su invia c'è una finestra che mi dice che lo sta inviando con la posta elettronica all'indirizzo indicato ma a me non arriva niente...

Ho letto su questo utilissimo forum che comunque è meglio passare per il server ma questo con asp o php, di cui non capisco un granchè... :metallica Mi date una mano? Cosa posso fare? Aiuto aiuto aiuto... Grazzzzzie!
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: questi benedetti moduli...

Originariamente inviato da butterfly2003
    Ho fatto un modulo in html e gli ho dato il seguente codice
    <form name="datiUtente" enctype="text/plan" method="POST" action="mailto:xxx@tin.it subject=Questionario proveniente dal web">
    ma NON FUNZIONA! Ossia quando online clicco su invia c'è una finestra che mi dice che lo sta inviando con la posta elettronica all'indirizzo indicato ma a me non arriva niente...

Ho letto su questo utilissimo forum che comunque è meglio passare per il server ma questo con asp o php, di cui non capisco un granchè... :metallica Mi date una mano? Cosa posso fare? Aiuto aiuto aiuto... Grazzzzzie!
    ecco perchè no funziona
    codice:
    action="mailto:xxx@tin.it?subject=Questionario proveniente dal web">

Grazie mille e sinceramente arrossisco e mi nascondo dietro a qualche bit dalla vergogna perchè proprio non me ne ero accorta...
    Cmq, c'è un modo per formattare l'e-mail che mi arriva? Grazie ancora

P.S. Mi sa che ha che fare con il tag INPUT, qualcuno mi sa dire come si usa e tutto quello che posso farci?
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da butterfly2003
    Grazie mille e sinceramente arrossisco e mi nascondo dietro a qualche bit dalla vergogna perchè proprio non me ne ero accorta...
    capita a tutti
    Cmq, c'è un modo per formattare l'e-mail che mi arriva? Grazie ancora
    P.S. Mi sa che ha che fare con il tag INPUT, qualcuno mi sa dire come si usa e tutto quello che posso farci?
    se vuoi formattare una mail (cioè aggiungere grassetto, allinearla, etc.. ) come se fosse una pagina web DEVI per forza utilizzare linguaggi lato server asp,asp.net,phpcgi,etc...

Permessi di invio