Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ramificazione file

ramificazione file

ciao, scusate. volevo sapere se indentando molte tabelle es: 4 si poteva rallentare il caricamento delle immagini. cioè: se ho un file che si trova in risultati->basket->basmas->0304->e qui dentro il file da visualizzare il quale usa un css che si trova nella stessa cartella che contine risultati e delle immagini contenute anch'esse nella stessa cartella che contiene 'risultati', volevo sapere se la dicitura ..\..\..\..\image1.gif poteva in qualche modo rallentare il sito.
    Inoltre fare + css, può rallentare? PS: ne collego solo uno per file!
    GRAZIE MILLE
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    partendo dal principio che non ho capito molto del tuo post ti dico che:
    1) annidare le tabelle è una brutta pratica da evitare, non rallentano eccessivamente (il codice che ci vuole per scrivere una tabella è molto di + di quello che serve per scrivere un <div>) la pagina ma rendono difficile gestirla (sopratutto in modifica)
    2) il percorso non dovrebbe dare problemi come regola, anche se effettivamente se organizzi ci guadagni sempre in gestione del sito
    3)non so per quale ragione fai un css per file singoli cmq i css non rallentano il caricamento della pagina (sono semplici file di testo)

credo tu intenda tabelle per cartelle, cioè directory giusto? Non mi risulta ci siano rallentamenti percepibili, a livello teorico un file posto in una cartella con un percorso tortuoso rispetto alla pagina che lo richiama può trovarsi anche adiacente alla pagina nel disco mentre un file nella stessa cartella può trovarsi in un punto distante, senza considerare che lo stesso file può essere anche frammentato in giro per il disco, dipende dal file system, alla fine tutte le tue sottocartelle corrispondono a un nome solo un po' più lungo, influisce un nome lungo al caricamento di un file? :master: mi sa che il server se ne strafrega. Però imho.

ah dimenticavo i css. cosa significi ne colleghi solo uno per file? sospetto che sia diverso da pagina a pagina? in questo caso è sbagliato, tutto il codice comune alle pagine lo devi tenere nello stesso file che viene caricato solo la prima volta poi rimane in cache, e casomai se ci sono pagine con codice css particolare solo per loro allora se è lungo separarlo dal resto e per quelle pagine caricare il css principale e quello specifico.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio