Ciao. Stò cercando di creare un preventivo in Excel:
Il preventivo si struttura su due fogli:
il primo foglio è dedicato alla immissione degli articoli (non c'è n listino, qundi l'utente nserirà la quantità, descrizione e prezzo degli articoli che conosce a memoria o ce riprende da altri listini cartacei. Come dicevo il promo foglio è dedicato all'immissione di articoli ed è strutturato in questo modo:
e fino a qui nessun problema..codice:prima riga: Q.tà Descrizione Prezzo dalla seconda riga in poi l'utente inserisce i dati ad es: 1 Batteria €. 10,00 2 Caricabatteria €. 20,00 etc..
il problema nasce nel secondo foglio, dove c'è una intestazione e sotto devono essere elencati gli articoli inseriti nel primo foglio.. quindi:
come posso fare per riprendere tutti gli articoli?codice:Q.tà Descrizione Prezzo articoli del primo foglio..
Se avete qualche altra soluzione vi prego di armelo sapere![]()


Rispondi quotando
fammi sapere se funziona
