Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mantenimento fonts...

mantenimento fonts...

ho inserito il mio filmato flash in un file html, il problema è il seguente, se io faccio aprire al visitatore il file come *.swf il sistema rileva i fonts che non possiede e li visualizza, mentre se io incorporo lo stesso file in una pagina html i caratteri utilizzati sono quelli di standard di windows qualcuno ha qualche idea su quali comandi utilizzare x far usare al visitatore i caratteri da me scelti?? grazie uccio

Utente di HTML.it L'avatar di DeR
    I caratteri vanno incorporati solo se usi dei campi di testo dinamico, mentre se usi dei campi di testo statici, flash li incorpora automaticamente.
    Ciao DeR

grazie der ma allora a questo punto mi sorge un dubbio come faccio a far incorporare al flash i fonts?? comunque da quando ho messo la pagina dentro l'html anche i testi statici usano caratteri standard... sai dirmi come fare operetivamente?

grazie 1000 7 vite.... scusa se ti disturbo ancora ma come faccio ad aprire quella finestra che si vede nel 2°link?? non la sto trovando sto x impazzire grazie ancora io uso flash mx grazie

io ho usato x un menù la font visitor scaricata da www.dafont.com

è una pixel/font, ma purtroppo in altri PC mi visualizza un carattere diverso...

ringrazio tutti quelli che mi hanno dato 1 mano x risolvere il problema a presto uccio

Permessi di invio