Devo comprare della banda per realizzare una web radio.
A chi mi posso rivolgere?
Devo comprare della banda per realizzare una web radio.
A chi mi posso rivolgere?
fai una ricerca di qualche hoster che offre servizi di streaming.
lo contatti, spieghi quello che vuoi fare, gli chiedi un preventivo e poi decidi
![]()
sai indicarmene qualcuno di veramente buono ? (in pvt)Originariamente inviato da fivendra
fai una ricerca di qualche hoster che offre servizi di streaming.
lo contatti, spieghi quello che vuoi fare, gli chiedi un preventivo e poi decidi
![]()
non saprei uno adatto a questo scopo. prova con i più famosi e noti e chiedi a loro se danno questo servizio
![]()
Con Streaming-media mi son trovato bene!! la qualità è buona e i prezzi non sono folli!
l''offerta standard, se le tariffe non son cambiate, parte da 150 euro/mese con un data trasfet di 140gb mese inclusi, supporta fino a 25 utenti/ora a 32kbps (mi pare)
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
è espressamente vietato parlare di hosting!!!!Originariamente inviato da mitluc
Con Streaming-media mi son trovato bene!! la qualità è buona e i prezzi non sono folli!
l''offerta standard, se le tariffe non son cambiate, parte da 150 euro/mese con un data trasfet di 140gb mese inclusi, supporta fino a 25 utenti/ora a 32kbps (mi pare)
passi un consiglio volante, ma non passi il consiglio di un hoster...
se volevi dovevi farlo in privato
![]()
Qui non si parla di hosting, gratuito, a pagamento, conveniente o meno che sia. Mi spiace.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC