Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    HTML/JAVA: bottone x chiudere la sessione

    Ho fatto un carrello tipo negozio on line in java, il mio problema è questo, il carrello tiene in memoria i dati degli oggetti che uno acquista fino a quando non si termina la sessione --> cioè fino a quando non si chiude il browser...
    Mi piacerebbe che una volta terminato l'acquisto si terminasse anche la sessione senza dover terminare il browser, una specie di log out, altrimenti nel caso si volesse fare un altro ordine ci sarebbero in memoria ancora gli oggetti dell'ordine prima...

    Esiste in HTML/Javascriipt qualcosa che fa al caso mio??
    Pensavo:

    Creo un bottone con scritto tipo HOME e come azione gli do:

    - window.close
    -apri pagina principale target=_blank

    come si scrive questo bottone???
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    allora presuppongo che il tuo carrello lo hai fatto con JSP (java server page) o non ho capito na mazza e lo hai fatto in javascript
    comunque per la prima cosa devi orientarti sempre lato server

  3. #3
    ho fatto una jsp il javascript non centra na mazza, vorrei però sapere come posso terminare una sessione....
    Hai presente un bottone "logout" oppure "termina sessione"???
    Altrimenti il mio carrello tiene in memoria i dati precedentemente inseriti...se una persona ipoteticamente volesse fare subito un altro ordine non ci riesce perche la jsp ha ancora in memoria la roba vecchia (xche la sessione non è stata mai chiusa)


    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    per la tua domanda qui sei ot, non conosco jsp per dirti quale istruzione usare per distruggere la sessione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.