Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum e abbastanza niubbo anche con flash... Spero di riuscire a spiegarmi...
Ho un problema con i filmati "annidati" (ho cercato nelle FAQ e qui col search ma nn ho trovato nulla).
Dunque, nel FRAME 1 del filmato principale ho un filmato ("slide1") di parecchi frames. Arrivati all'ultimo frame, cliccando su "avanti" passo al FRAME 2 del fimato principale che, al suo interno, ha un altro filmato ("slide2") di ca 300 frame ecc...
Vorrei poter inserire un pulsante "<<" che mi permetta di ritornare, DALL'ultimo frame di "slide2", all'ultimo frame di slide1.
Sullo stage principale (più grande dei vari "slideX") ho la mia barra di navigazione. Ho il pulsante "<<" che ho chiamato "prev"
Posizionandomi nel FRAME 2 del filmato principale ho scritto:
Ovviamente non funziona... Anche scrivendo il codice direttamente sul pulsantecodice:prev.onRelease = function() { totVAR = slide1._totalframes; _root.slide1.gotoAndStop(totVAR); }
on (release) {
gotoAn....
non fa niente...
Mentre se lo faccio puntare al FRAME 1 del fimato principale ok... ma così riparte tutto il filmato "slide1" dall'inizio, mentre io vorrei SUBITO la fine...![]()
Zodar

Rispondi quotando