Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Pareri su ASUS A4V600-X

    Ciao a tuti!
    Volevo avere pareri su questa MB che ho appena acquistato:

    ASUS A7V600-X VIAKT600 AGP8X SATA LAN
    http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V600-X&langs=08

    La configurazione del PC e' cosi' fatta:

    AMD Barton XP 2800+
    512 DDR PC 3200 400Mhz
    HD MAxtor 80 Gb
    ATI RADEON 9600SE 128DDR

  2. #2
    L'Nforce2 ti faceva schifo eh?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  3. #3
    l'Nforce2 mi dava grossi problemi di surriscaldamento della CPU con la configurazione che avevo scelto.

  4. #4
    Perchè il via fa scaldare meno il processore??
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  5. #5
    Non ho detto questo, ho solo detto che secondo il centro tecnico essedi è necessario cambiare scheda madre...faranno delle prove su chipset via ed eventualmente compareranno con Nforce per capire dove stava il problema.

    Ho postato la richiesta di info per la scheda madre ASUS perche'è quella che mi ha interessato di piu' quando mi e' stato posto il problema di cambiare scheda.
    Indi per cui volevo sapere da qualcuno che ha usato ASUS se e' buona. Purtroppo, almeno attalmente, non sono nella posizione di disquisire se è meglio Nforce2 o Via...quello che attualmente mi interessa è che il PC mi funzioni bene...e credo che lo vorrebbe chiunque dopo averlo preso per Natale ed averlo tenuto in casa si e no una settimana.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da Judge Dredd
    Non ho detto questo, ho solo detto che secondo il centro tecnico essedi è necessario cambiare scheda madre...faranno delle prove su chipset via ed eventualmente compareranno con Nforce per capire dove stava il problema.

    Ho postato la richiesta di info per la scheda madre ASUS perche'è quella che mi ha interessato di piu' quando mi e' stato posto il problema di cambiare scheda.
    Indi per cui volevo sapere da qualcuno che ha usato ASUS se e' buona. Purtroppo, almeno attalmente, non sono nella posizione di disquisire se è meglio Nforce2 o Via...quello che attualmente mi interessa è che il PC mi funzioni bene...e credo che lo vorrebbe chiunque dopo averlo preso per Natale ed averlo tenuto in casa si e no una settimana. [/supersaibal]

    ti dico quello che ti avevo già detto: pessima scelta

  7. #7
    Di sicuro il problema del surriscaldamento non si risolve con un cambio di chipset. Cmq apparte questo la tua è una buona scheda, ma c'è di meglio.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Di sicuro il problema del surriscaldamento non si risolve con un cambio di chipset. Cmq apparte questo la tua è una buona scheda, ma c'è di meglio. [/supersaibal]
    Accetto volentieri il parere.

    Thsk Punk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.