Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Modem alice... NO COMMENT

Innanzi tutto ciao a tutti... sono un nuovo utente registrato da pochissimo... Complimenti vivissimi x il forum e tutto :tongue: :tongue:

Allora giorno 20/01/2004 ho fatto un contratto Alice adsl flat con modem in comodato e cd autoinstallante.....
    Oggi giorno 06/02/2004 non mi è ancora arrivato il kit (la busta con i dati mi arrivò il 26/01/2004) e chiamando il 187 mi dicono che ci sono grossi ritardi (anche di 1 mese e forse più) dovuti alla grande richiesta di attivazioni adsl ed all'esaurimento dei modem in magazzino...

Ma secondo voi se vado in un punto 187 e mi compro un kit, posso accellelare l'attivazione della mia adsl, oppure è tutto concatenato e devo per forza aspettare il kit (che non si sa quando arriva)???

Se potete consigliarmi ve ne sarei grato..

Vorrei evitare di chiamare gli AMICONI del 187 (visto che nessuno sa niente e ogniuno ti dà una propria versione)

GraSSie @ll di cuore

perchè tacere ? Io direi di bombardarli di telefonate in ogni caso... se cerchi nei miei post precedenti puoi leggere che cosa si son dimenticati di fare per attivarmi la ADSL...

il modem l'avrei comperato a parte

il modem dev'essere mio

è per questo che ho comprato un router :gren:

il servizio offerto doveva prevedere che sotto le feste le domande aumentavano, le aziende serie aumentano le scorte in casi simili, la telecom invece ha svuotato i magazzini

a parte questo, non ci credo

al 187 sparano troppe stupidaggini contemporaneamente... perciò fiducia 0 :zamm:

Ciao
    Cups
    La moto logora chi non ce l'ha
    ...non facciamo assistenza tecnica su apprecchiature personali... (187)
    ho preso un bel PC... adesso che posso fare con lui ? (anonimo)

3crash156
    Guest

Re: Modem alice... NO COMMENT

Originariamente inviato da n3sSuNo
    ...Ma secondo voi se vado in un punto 187 e mi compro un kit, posso accellelare l'attivazione della mia adsl, oppure è tutto concatenato e devo per forza aspettare il kit (che non si sa quando arriva)???...
    Dovresti prima verificare se effettivamente ti hanno attivato la portante.

No 3crash156....non credo mi sia stata attivata...
    Ieri sera un'operatrice del 187 ha detto che la mia pratica è ferma perche aspettano che mi venga consegnato il modem.... e che FORSE :sgrat: posso accellerare i tempi se compro un modem e li richiamo..... (secondo me le buttano cosi senza pensarci :master: :master: )

Ne sto capendo sempre di meno.... se solo potessi tornare indietro la farei con Tin.it....il mio amico in 15 giorni naviga di già... sono stati puntuali e precisi come un orologio svizzero

P:S:Che mode mi consigliate usb o ethernet?? Sapete il prezzo del kit di alice flat????

ByEz @ll

Ok.... Mo è troppo

Pochi minuti fa mi ha chiamato mio cugino...(abitiamo nello stesso paese) anche lui ha fatto lo stesso abbonamento adsl (alice flat con modem in comodato) fatto da me...Io l'ho fatto il 20 gennaio e lui il 23..... a me ancora niente modem a lui invece è arrivato giorno 03 febbraio.... Io chiamo il 187 e questi mi dicono che ci sono ritardi di mesi ed a lui cha l'ha fatto dopo di me è gia arrivato?????????

Senza parole......

ByEz @ll

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Comprati il modem del kit alice a 10 euro e usa i dati della busta che ti è già arrivata, così ti attivi e navighi.
    Telefona al 187 e cambia l'abbonamento in uno privo di modem in comodato.

Si grazie KaNaPa... oggi ho chiamato un punto 187 e mi ha detto che lunedi gli arrivano i kit di 10€ (gia me ne sono fatto mettere uno di lato :gren: )

Ma dimmi una cosa KaNaPa.... ma tu sei il KaNaPa che conosco io?????

Ti dicono niente i nick ZoSo - X-Girl - [xXx]Alex76 - Gattina78?????????

Se sei tu mandami un mess... privato :tongue: :tongue: altrimenti scusa in anticipo lo scambio...

GraSSie e ByEz @ll

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Zizi sono io... ho letto solo ora scusa

Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Re: Modem alice... NO COMMENT

Originariamente inviato da n3sSuNo
    Innanzi tutto ciao a tutti... sono un nuovo utente registrato da pochissimo... Complimenti vivissimi x il forum e tutto :tongue: :tongue:

Allora giorno 20/01/2004 ho fatto un contratto Alice adsl flat con modem in comodato e cd autoinstallante.....
    Oggi giorno 06/02/2004 non mi è ancora arrivato il kit (la busta con i dati mi arrivò il 26/01/2004) e chiamando il 187 mi dicono che ci sono grossi ritardi (anche di 1 mese e forse più) dovuti alla grande richiesta di attivazioni adsl ed all'esaurimento dei modem in magazzino...

Ma secondo voi se vado in un punto 187 e mi compro un kit, posso accellelare l'attivazione della mia adsl, oppure è tutto concatenato e devo per forza aspettare il kit (che non si sa quando arriva)???

Se potete consigliarmi ve ne sarei grato..

oltre ad essere molto maleducati al 187...direi che puoi aspettare vai...almeno un mese piu' tanto sollecito o meno se ne sbattono altamente

Vorrei evitare di chiamare gli AMICONI del 187 (visto che nessuno sa niente e ogniuno ti dà una propria versione)

GraSSie @ll di cuore
    alex78

Permessi di invio