ho acquistato il modem FASTRATE USB 100 della Access Media ma non riesco ad installarlo..
AIUTOOOOOO !!!!![]()
ho acquistato il modem FASTRATE USB 100 della Access Media ma non riesco ad installarlo..
AIUTOOOOOO !!!!![]()
allora , prima di collegare il modem al pc, installa i driver quando ti dice di collegare il cavo USB del modem al pc tu lo attacchi ed il gioco è fatto , io ci ho messo 4 minuti ad installare il tutto
Che problemi ci sono????Ti da errore???Originariamente inviato da clodoz
AIUTOOOOOO !!!!![]()
tutto è andato bene..
ho collegato il modem al pc solo quando richiesto...
poi si è bloccato tutto.. adesso non riesco più a reinstallare nulla..
![]()
![]()
![]()
forse dipende dal VIA
Non credo....Originariamente inviato da Franci.plus !
forse dipende dal VIA
In che senso si è bloccato tutto???Hai dovuto riavviare il pc???
mentre installava i driver.. si è bloccato nella schermata
poi si è collegato alla linea adsl.. scambiava qualche dato
poi adesso quando inserisco il cd e vado per reinstallare.. mi apre la disinstallazione.. e non mi installa più nulla..
![]()
Scusa se dici che si è installato corretamente, allineato e hai pure navigato perchè mai dovresti reinstallarlo????? :master:Originariamente inviato da clodoz
mentre installava i driver.. si è bloccato nella schermata
poi si è collegato alla linea adsl.. scambiava qualche dato
poi adesso quando inserisco il cd e vado per reinstallare.. mi apre la disinstallazione.. e non mi installa più nulla..
![]()
Anch'io ho impiegato 4 ad installarlo.Originariamente inviato da Franci.plus !
allora , prima di collegare il modem al pc, installa i driver quando ti dice di collegare il cavo USB del modem al pc tu lo attacchi ed il gioco è fatto , io ci ho messo 4 minuti ad installare il tutto
Comunque prova a disinstallare sia i driver del modem che la guida di alice, coì ritorni alle condizioni iniziali. Disinstalla anche altri, EVENTUALI DRIVER DI MODEM USB, che hai installato e poi spegni e riaccendi tutto e riesegui l'installazione. così dovrebbe funzionare.
misteri dell'informatica..
comunque sono riuscito anche io!![]()