:-) be insoma sono felice che mi alzino la banda :-)
:-) be insoma sono felice che mi alzino la banda :-)
Fantastico, hai i tasti usa&getta!!!
![]()
Slack? Smack!
Fantastico, hai i tasti usa&getta!!!
![]()
Slack? Smack!
he he he che vorresti dire hai i tasti usa e geta ?? o sbaglaito qualche parola?? nn so qualche doppia be se pretendi che un staraniero scrive perfetamente l italiano mi dispiace ma sinceramente nn so capace ,almeno per adesso :-) spero per qualche anno salutoni amico..
domanda a lui piuttosto se conosce bene la tua lingua...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Non volevo sembrarti scortese, tanto meno offenderti.Originariamente inviato da kovacevic
he he he che vorresti dire hai i tasti usa e geta ?? o sbaglaito qualche parola?? nn so qualche doppia be se pretendi che un staraniero scrive perfetamente l italiano mi dispiace ma sinceramente nn so capace ,almeno per adesso :-) spero per qualche anno salutoni amico..
Per me non ha importanza da dove vieni, semplicemente la frase
senza le lettere doppie era troppo simpatica.
Ancora, senza offese. E' probabile che parli e scrivi in italiano anche meglio di me.
Ciao e buona giornata.
![]()
Slack? Smack!
ma figurati ho capito nn problem in ogni caso ti dico una cosa ,avendo tanti amci italiania (io sono di serbia/montenegro)quando li scrivo sms ridono purre loro ,ala fine che ci poso fare nn so dove vano mese ste dopie :-) perdona mi ..se voi qcualche parola in serbo ti poso suggerire una che ti servirebe per becare qualche bella donna ,che ne dici ? :-)) hehehheeh
Slack? Smack!
heheheh ti piacerebbe quache biondina ?? ascolta sai che diferenza ce fra una bionda e tetris?? (TETRIS SI BLOCA) :-) hehhehehehe
Con me si bloccano le bionde!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".