Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Agruturismo Per Stranieri

    Ciao a tutti
    ho da chidervi un aiuto!

    Un mio cliente ha un sito di case che affitta soltanto agli stranieri.
    Vuole che il questo sito sia pubblicizzato perchè gli stranieri lo possano trovare.

    Premetto che:
    1) il sito non l'ho ancora io in gestione, ma un'altra agenzia, quindi non posso inserire parole chiave etc...

    L'unica cosa da fare, secondo me, visto che non ho la possibilità di avere le pagine html, è quella di trovare qualche portale rivolto agli stranieri (sempre nal campo agrituristico ovvio) oppure qualche portale straniero dove gli stranieri si possano documentare per trovare degli agritursimi in italia.

    Mentre fecavo questa ricerca mi è sorto un dubbio:
    ma secondo voi, uno straniero che vuole fare le vacanze in italia, in particolare in un agriturismo, cerca qualcosa direttamente in italia? o cerca sul web qualche portale della sua nazionalità che raccoglie siti di agriturismi italiani?

    Dopo questa domanda vi invito nuovamente ad aiutarmi...mi potete dare qualche link di siti (a questo punto mi va bene di qualsiasi nazionalità) dove posso inserire il sito del mio cliente?

  2. #2
    ti sposto sull'area marketing che è sicuramente più idonea alla tua richiesta

    Ciaoo
    - -
    Hello world!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Agruturismo Per Stranieri

    Originariamente inviato da Kennyt
    Ciao a tutti
    ho da chidervi un aiuto!

    Vuole che il questo sito sia pubblicizzato perchè gli stranieri lo possano trovare.

    1) il sito non l'ho ancora io in gestione, ma un'altra agenzia, quindi non posso inserire parole chiave etc...
    o il cliente ti mette nelle condizioni di fare quello che chiede, o deve commissionare il lavoro all'altra agenzia: non puoi fare molto senza i sorgenti html!

    Rispondendo alla tua domanda: credo proprio che per cercare agriturismi italiani gli stranieri si appoggino a directory del loro paese. Ma va fortissimo anche Google (all around the world), quindi insisto nel proporre innanzitutto una revisione efficace delle parole chiave.



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Non posso fino a Giugno, visto che ha il contratto con loro fino a Giugno,
    In pià il cliente è anche mia amica e vorrei farle questo piacere...insomma...mi dite che senza parole chiavi davvero non posso fare nulla???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.