Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: testo esterno

testo esterno

come posso caricare un file di testo esterno fatto in word?
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

da un documento word mi sa che non si può (almeno con l'MX). Al massimo un Rich Text Format. Cmq... http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

io vorrei fare in modo che in un punto specifico mi compari un elemento esterno e fin qui ci riesco ma solo swf con loadmovie, ora io vorrei importarmi li un file di testo facilmente apribile da chiunque per modificarlo, in poche parole in un formato consono, cosi che il cliente si corregge il file di testo e poi lo ricarica in rete via ftp.
    questo file vorrei che fosse integrato in un file swf cosi che posso mettere lo scroll

si puo' fare tutto questo.....e' una specie di news
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Dai un'occhiata qui, c'è quello che ti interessa:
    www.harpox.com > Laboratorio > Movie > Testo & Scrolling

ops...scusa non avevo letto che ti serviva il caricamento di un file di word.
    Comunque credo non si possa e la soluzione di caricare un semplicissimo .txt non mi sembra male.

grande finalmente ho risolto, grazie, visto la tua disponibilita' ti volevo chiedere se sapevi fare una news letter per flash: ovvero uno spazio semplice dove la gente scrive la propria emal e mi arriva (l'iscrizione) alla mia email.
    se si puo' senza server ma con un semplice mailto:
    yah man...
    MY SITE
    MY SITE

Permessi di invio