Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: minimizzare pagina web

minimizzare pagina web

vorrei ottenere un collegamento che in un frame mostri un sito web..minimizzato.....ossia vorrei creare una piccola finestra nel mio sito che mostri un'altro sito web al quale sono collegatoin formato molto piccolo (ma non una semplice immagine...il sito minimizzato deve essere funzionante)senza barre di scorrimento e quindi completamente visualizzato nella miniatura.... è possibile?

eventualmente cosa cercare per avere documentazione in merito
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    devi utilizzare javascript:
    window.open('mia-pagina.html','','width=100,height=100')

Utente di HTML.it
    xò cosi si apre 1 nuova pagina .. se lo vuoi all'interno della stessa pagina devi utilizzare frame/iframe ..
    sempre con js, nn con asp .net

ma cosi' facendo ridimensiona anche i contenuti?...credo di no! poi ci si ritrova con un "buco della serratura" attraverso il quale si vede un sito in dimensioni standard....o sbaglio?
    -pigiuz-
    "se proprio deve piovere merda voglio almeno sapere da che parte tira il vento" Robert Redford - Spy Game

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pigiuz
    ma cosi' facendo ridimensiona anche i contenuti?...credo di no! poi ci si ritrova con un "buco della serratura" attraverso il quale si vede un sito in dimensioni standard....o sbaglio?
    si certo le dimensioni rimangono quelle originali .. xkè lui vuole ke anke le dimensioni di testo/img siano piccole?

Permessi di invio