Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it

Alice & settaggio "fast"

Forse manca poco alla mia tanto agognata attivazione...

Solo che chiedendo all'op del 187 l'attivazione in "fast" (l'ho letto tra questi 3Ds) m'ha preso per matto: dice che non esiste nessun parametro di questo genere.

Che consigli mi date?

Chiamare a raffica fin quando mi risponde un op competente / volenteroso / onesto / clemente / comprensivo / ecc. / ecc. ?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Il settaggio in fast non è previsto dall'offerta Alice, che setta tutti in interleaved.
    Devi avere conoscenze in centrale, o nulla
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

se trovi l'operatore-trice sveglia, fatti mettere una spunta sul box "settaggio fast"..oppure una nota quando ti compila il contratto, allora sei apposto altrimendi nada.

P.S solo per la mega e in fase di attivazione

ciao

Utente di HTML.it
    ...capito...

grazie mille

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    avere il fast path è quasi impossibile, a meno che non si conosca qualcuno della telecom o si trovi un tecnico comprensivo.
    il fast path non è previso dal contratto e quindi nada!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    avere il fast path è quasi impossibile, a meno che non si conosca qualcuno della telecom o si trovi un tecnico comprensivo.
    il fast path non è previso dal contratto e quindi nada!
    Ciao Fivendra, mi potresti spiegare meglio la funzione di questi settaggi? Interlaved e Fast intendo...
    O meglio che vantaggi si hanno con la linea settata in fast path?

Ho letto un 3D usando la ricerca in cui ne parlavi....a quanto ho capito si abbassa il ping?
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con il fast path il ping è molto ridotto...
    diciamco che su server come ngi non dovresti superare i 20ms contro i 55-60ms medi delle adsl Interlaved.
    dal lato pratico può servire solo se giochi molto online e anche sui server in quanto il tempo di risposta si riduce (sopratutto se la banda utilizzata è vicina al massimo)
    di contro, per ottenere il fast path, si deve togliere o disattivare un circuitino che controlla che sulla linea non ci siano erorri/pacchetti persi...
    quindi se la tua linea è un pò scadente, se sei troppo distante dalla centrale, se c'è troppa dispersione.... con il fast path rischi di trovarti pieno di pacchetti persi o corrotti

Utente di HTML.it
    ..vabò...alla luce di quanto letto....mi sto zitto...un ping di 55-60ms in fondo non è malaccio...e poi io non gioco mai...

ciao e grazie a tutti!

Originariamente inviato da fivendra
    con il fast path il ping è molto ridotto...
    diciamco che su server come ngi non dovresti superare i 20ms contro i 55-60ms medi delle adsl Interlaved.
    dal lato pratico può servire solo se giochi molto online e anche sui server in quanto il tempo di risposta si riduce (sopratutto se la banda utilizzata è vicina al massimo)
    di contro, per ottenere il fast path, si deve togliere o disattivare un circuitino che controlla che sulla linea non ci siano erorri/pacchetti persi...
    quindi se la tua linea è un pò scadente, se sei troppo distante dalla centrale, se c'è troppa dispersione.... con il fast path rischi di trovarti pieno di pacchetti persi o corrotti
    Grazie Fivendra, sempre molto chiaro!

Comunque per fortuna non sono distante dalla centrale (600 mt), il mio ping è nella media e non ho esigenze di gioco online.
    Certo se per sbaglio mi settano in fat ben venga ma mi va bene anche così.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

si sul lato pratico serve veramente per usi specifici, se no non c'è differenza

Permessi di invio