Ciao a tutti
Ho appena pubblicato un sito che tratta una presentazione fotografica di vasi, realizzato dal cliente con powerpoint, essendo stato realizzato con powerpoint prima di pubblicarlo per poterlo visualizzare attraverso il browser lo convertito attraverso Microsoft powerpoint in html all'inizio l'intero file index.ppt pesava all'incirca 22 Mb dopo la conversione ho ottenuto un file di nome index.htm di capacità di circa 2 Kb e una cartella di nome index contenente tutte le immagini grafiche di capacita piu o meno di 65 Mb, mentre in locale il sito una volta convertito, viene visualizzato sul browser in modo abbastanza veloce, una volta caricato sul server e quindi pubblicato quasi quasi non riesco piu a visualizzarlo, mentre su win 98 viene visualizzato dopo circa 30 sec su win 2000 e win xp non compare proprio anzi dopo circa 2-3 minuti il browser si blocca ora mi chiedo?
(Premetto che sul lato server l'assistenza tecnica mi ha risposto che non vi è nessun problema)
1) E' possibile ridurre il file index.ppt una volta convertito in html di dimensioni ancora inferiori?
2)E' possibile visualizzare il file index.ppt senza convertirlo, sicuramente no!! , ma non si sa mai?
3)Quale programma posso utilizzare per realizzare un sito che tratta una presentazione fotografica di questo tipo?
grazie