Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

recedere da un contratto adsl

Ciao a tutti.
    io poco tempo fa dopo un lungo e penoso calvario sn riuscito a recedere da un contratto di adsl con tele2..ho telefonato al call center e mi hanno assicurato che la mia adsl è in fase di dissallacciamento anche se ci vorranno da 1 a 3 mesi.. volevo sapere da voi(visto che al call center nn me lhanno detto), visto che la mia adsl è ancora attiva è funzionante, posso utilizzarla lo stesso, anche se ho già mandato la raccomandata?o è meglio che nn la utilizzi perkè altrimenti nn me la staccano +?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: recedere da un contratto adsl

Originariamente inviato da remofragolino
    Ciao a tutti.
    io poco tempo fa dopo un lungo e penoso calvario sn riuscito a recedere da un contratto di adsl con tele2..ho telefonato al call center e mi hanno assicurato che la mia adsl è in fase di dissallacciamento anche se ci vorranno da 1 a 3 mesi.. volevo sapere da voi(visto che al call center nn me lhanno detto), visto che la mia adsl è ancora attiva è funzionante, posso utilizzarla lo stesso, anche se ho già mandato la raccomandata?o è meglio che nn la utilizzi perkè altrimenti nn me la staccano +?
    Toericamente sarebbe meglio NON utilizzarla, perchè l'utillizzo potrebbe essere (forzatamente) interpretato come rinuncia al recesso (o alla disdetta) per "fatti concludenti".
    Dubito che si appiglino a ciò, ma meglio non rischiare, a meno che la cosa non va troppo per le lunghe; allora potresti invocare la necessità dell'utilizzo del servizio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

ecco perchè io la raccomandata lho inviata il 17/12/2003..sn quasi passati due mesi, mi sto iniziando a rompere...vorrei fare un altro contratto ma nn posso!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    manda un fax di sollecito nel quale comunichi che ... non potendo a causa loro ... installare una nuova adsl...
    proseguirai nell'utilizzo della stessa sino a distaccameno senza ulteriore addebito..quale rimborso danni derivanti dall'occupazioe della linea..ecc...

anche se come ti hanno detto sarebbe meglio non usarla

Permessi di invio