Sound Blaster Live 5.1 e Creative 2.1
Ho da ieri la Sound Blaster Live 5.1 e un 2.1 della creative. Come devo collegarlo per il suono digitale? Non riesco a sentire nulla... Solo analogico.
Ho da ieri la Sound Blaster Live 5.1 e un 2.1 della creative. Come devo collegarlo per il suono digitale? Non riesco a sentire nulla... Solo analogico.
Apri il case
Infili la scheda audio nell'attacco della scheda madre
Avviti le viti
Chiudi il case
Accendi il pc
Installi i driver
il subwoofer ha un attacco inconfondibile[supersaibal]Originariamente inviato da tifointer
Ho da ieri la Sound Blaster Live 5.1 e un 2.1 della creative. Come devo collegarlo? Non riesco a sentire nulla... [/supersaibal]
i due speaker hanno 2 attacchi singoli o uno in comune?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
La scheda è installata... solo che non riesco a sentire nulla in digitale collegando lo spinotto nero del 2.1 nella presa nera della Sound Blaster
Il due speaker si collegano al subwoofer, poi dal subwoofer c'è un cavo da collegare alla scheda audio ma non sento nulla. Funziona solo con il cavo analogico.