Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Xp Insieme A Win 2000 Possibile?

ho un HDD da 60 Gb partizionato in 52 GB e 6 Gb

SUi 52 Gb ci sta WIN 2000 PRO

Sui 6 Gb pensavo di mettere un XP PRO si puo' fare?

basta formatto la partizione da 6 e ci installo Xp e mi da poi il menu automatico per il dual boot come succede quando si installa 98 e 2000 sullo stesso disco???

grazie

Utente bannato
    dovrebbe presentarsi il menu del dual boot di winxp al massimo lo configuri manualemente al primo avvio

quindi in teoria si potrebbe fare... e se non mi va il menu dual boot cancellando la partizione dove cè XP non perdo anche win 2000 vero e torna tutto come prima?

Anche io avevo lo stesso problema...ho istallato prima win2000 e mi sono creato una partizione con partition magic; il problema è stato che al momento di istallare winXP è uscito un messaggio che mi informava che sarebbero state formattate ed eliminate tutte le partizioni esistenti e poi istallato winXP. Quindi occhio a non fare ca***te e fai sempre un bkp dei dati che non puoi perdere.
    CIAO
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Io ho appena formattato tutto quindi ho già il beckup fatto...ho in una partizione win 200 pro appena installato e in un altra volevo mettere Xp Pro ma senza partion magic che tra l'altro non so usare posso fare lo stesso???' che dici?

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardosl
    Io ho appena formattato tutto quindi ho già il beckup fatto...ho in una partizione win 200 pro appena installato e in un altra volevo mettere Xp Pro ma senza partion magic che tra l'altro non so usare posso fare lo stesso???' che dici? [/supersaibal]
    Partiton magic ti serve solo per creare la partizione. a questo punto dovresti mettere dentro il cd di winXP e vedre che ti dice...
    Facci sapere
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

VITTORIA

ahaah ragazzi cè l'ho fatta ho installato sull'altra partizione XP PROF e al reboot finito l'installazione mi sono trovato il doppio menu che mi permette di scegliere o XP o WIN 2000 PRO FANTASTICO FUNZIONA!

mi sembra un po' un cartone animato sto win XP che schifo!

Re: VITTORIA

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardosl
    ahaah ragazzi cè l'ho fatta ho installato sull'altra partizione XP PROF e al reboot finito l'installazione mi sono trovato il doppio menu che mi permette di scegliere o XP o WIN 2000 PRO FANTASTICO FUNZIONA!

mi sembra un po' un cartone animato sto win XP che schifo! [/supersaibal]
    Quindi prima di istallare winXP ti ha chiesto su quale partizione metterlo?

si mi ha dato la stesa interfaccia dell'installazione di win 2000 nella quale si vedono le partizioni del disco me l'ha fatta formattare e mi ha fatto partire l'installazione adesso va tutto una meraviglia! (il dual boot)

Permessi di invio