Sto cercando un buon software con il quale possa utilizzare la mia scheda TV, ne conoscete qualcuno?
Sto cercando un buon software con il quale possa utilizzare la mia scheda TV, ne conoscete qualcuno?
in o out?
out tvtool, in dipende dalla scheda![]()
a) che scheda è o che chipset usa
b) Dscaler o ChrisTv 3.20 (dopo è a pagamento)
la scheda è una terratec, finche usavo WIN ME tutto ok, ora che son passato a WIN XP ho dovuto cambiare software in quanto quello che utilizzavo precedentemente non funziona con XP, ho scaricato dal sito ufficiale il Cinergy TV, ma fa alquanto schifo
Io ti consiglio PowerVCR della Cyberlink, che però è a pagamento. Puoi comunque provarlo per un periodo di prova se non sbaglio.
Ciao
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
scusa basta che prendi la versione del programma per windows 2000 e risolvi tutto
è la stessa TValue è per win 9x/ME[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
scusa basta che prendi la versione del programma per windows 2000 e risolvi tutto [/supersaibal]
Cinergy TV + per 2000/XP