Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ADSL tin.it

ADSL tin.it

ciao a tutti, ho un contratto adsl a forfait con tin.it che mi scade a marzo e pago ora 59,11 euro a bimestre.
    Secondo voi alla scadenza continuerò a pagare lo stesso prezzo o mi aggiorneranno alle attuali condizioni? (mi pare che ora siamo sui 36 euro al mese).
    E se mi dovessero aumentare l'abbonamento posso disdire anche se non sto più nei 30 o 60 giorni prima della scadenza per la disdetta?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Se non sbaglio Tin It mantiene il prezzo, a meno che il tuo non fosse solo uno sconto per il primo anno. Alice invece segue il mercato...... e varia il prezzo.
    Ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da gioran
    Se non sbaglio Tin It mantiene il prezzo, a meno che il tuo non fosse solo uno sconto per il primo anno. Alice invece segue il mercato...... e varia il prezzo.
    Ciao
    No, le cose stanno così.
    Se tu hai aderito ad un'offerta (come me) che proponeva il 15-20-25% di sconto, quelle offerte valgono SOLO per il primo anno, dopo si paga il prezzo intero, 36,90 euro senza modem a noleggio.
    Ovviamente puoi disdire entro 60 o 30 giorni dalla scadenza, a seconda di quando hai sottoscritto il contratto. Come farò io, in attesa di una nuova offerta
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Beh, più o meno abbiamo detto la stessa cosa......se è un'offerta, vale solo per il primo anno, se invece era il prezzo intero, lo mantieni......
    Ciao

A quanto ne so io comunque con tin.it alla scadenza il prezzo viene aggiornato al prezzo che è in vigore in quel momento per i nuovi abbonati (senza sconti).

Permessi di invio