Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

variabile non cambia valore

ciao a tutti, sono incappato in un problemetto da cui non riesco ad uscirne. In un filmato inizializzo a livello di root una variabile "menu". All'interno di un mc c'e' un menu di 4 pulsanti (menu primario) che deve aprire 4 sottomenu (menu secondari). Ognuno dei 4 pulsanti nel menu primario ha associato il seguente script:
    codice:
    on (release) {
    	if (_root.menu==2) {
    		_root.menu2.play();
    	} else if (_root.menu==3) {
    		_root.menu3.play();
    	} else if (_root.menu==4) {
    		_root.menu4.play();
    	}
    	_root.menu1.play();
    }
    (Ovviamente i suddetti controlli variano il numero di riferimento mc in base al pulsante associato. )

All'interno dei mc menu1, menu2, menu3, menu4 assegno alla variabile menu della root il valore che mi serve (2 per menu 2, 3 per menu 3 etc). Con due eventi di stop in questi mc dei menu secondari riesco quindi a far visualizzare il menu e allo stesso tempo mandarlo via. Bene, tutto funziona regolarmente ma si presenta un problema : se clicco 2 volte un pulsante del menu primario, la variabile menu della root non cambia piu' valore, e al click di un altro pulsante del menu primario si aprono due menu secondari contemporaneamente. Qualcuno mi sa dare qualche dritta di dove e' che sto sbagliando? grazie in anticipo.
    Neo2k alias francob

...ho pensato nel frattempo a uno sgamotto: disabilitare il pulsante del menu primario cliccato una volta. E ovviamente riabilitarlo quando si clicca un altro pulsante. Non e' molto bello, ma se non trovo la soluzione mi sa che forse questa e' la meglio
    Neo2k alias francob

Permessi di invio