Salve...cambia molto flash MX 2004 rispetto a Flash 5.0 come funzioni?
Io mi sto studiando il manuale di Flash 5...meglio che prendo qualcosa di più recente?
Salve...cambia molto flash MX 2004 rispetto a Flash 5.0 come funzioni?
Io mi sto studiando il manuale di Flash 5...meglio che prendo qualcosa di più recente?
Sì ad entrambe le domande.
Mx2004 rispetto al 5 cambia molto, non ti conviene studiare flash5 se pensi in tempi relativamente brevi di cambiare versione perchè ti troveresti con un programma diverso già nell'interfaccia, e anche se le actions principali sarebbero comunque le stesse, ce ne sono veramente moltissime di nuove o di modificate rispetto alla v. 5![]()
Quando l'ho installato e l'ho aperto ho fattoOriginariamente inviato da Broly
ti troveresti con un programma diverso già nell'interfaccia![]()
Ma io Flash 5 non sono ancora capace di usarlo per bene (te ne sarai già accorto)...non è che mi conviene fare un'evoluzione? Ad ogni modo io scaricanto l'MX ho trovato nel pacchettino un manuale...è sufficiente?
![]()
Beh ormai ti conviene imparare Mx2004 o almeno Mx, imparare il 5 ormai è quasi controproducente visto che con una versione poi più recente ti troveresti un po' a disagio, quindi punta pure su Mx o Mx2004.
Il dizionario di actionscript e il manuale di Flash non sono male, però un supporto cartaceo certe volte non guasta, io delle guide di Flash ho usato solo il dizionario di AS che è utile forse più che altro come riferimento in alcuni casi, perchè alcune spiegazioni non sono chiarissime.
Grazie Broly...molto gentile come al solito!
![]()