Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

lettera aperta a fastweb

Mi aspettavo l' arrivo a Padova da parte vostra dove peraltro le fibre ottiche del famose progetto socrate sono state stese e non solo il comune con il tram ha fatto scavi che sarebbero state ottimali per porre la vostra fibra e voi cosa fate offrite una dsl che ha ip privato allo stesso prezzo di chi invece ha la fibra ottica?Vi sembra giusto in questo modo ci sono clienti di serieB e clienti di serie A a questo punto e credo come me molte altre persone viste le voci che ci sono in giro non si abboneranno mai a voi dato che dovrebbero spendere molto di più alla fine per avere di meno.
    Con delusione saluti
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    scusa zizi, perchè ti lamenti?
    è la normale procedura di fastweb dare prima la dsl e poi la fibra....
    a padova fastweb è arrivata da pochissimo e quindi per la fibra bisognerà attendere ancora un pò....
    anche a roma e milano non si ebbe subitissimo la fibra per tutti....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

si ma allora perchè chi ha la dsl non paga meno?Inoltre agli inizi offriva attivazione gratuita e mesi gratis adesso no,non mi sebra giusto ...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    gli inizi erano inzi e fastweb non è certo un'azienda no profit....
    ricordati poi che da contratto, appena la fibra sarà attiva, ti verrà fatto il passaggio in automatico e in maniera gratuita, quindi non ci vedo nulla di male....
    difatti, la dsl è data di partenza solo se non c'è ancora la fibra, se no di default c'è la fibra.
    quindi è solo una questione di tempo, visto che questa è la normale procedura di fastweb.

si però non mi devono rompere le balle quando vado al centro giotto a fare la spesa na cosa assurda...Inoltre ho un amico a Milano e sono quasi 2 anni che paga come la fibra ed ha invece la dsl e se chiama gli dicono appena arriva te la mettiamo ma la verità è che a loro non conviene,prendono gli stessi soldi hanno meno spese...
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    si però non mi devono rompere le balle quando vado al centro giotto a fare la spesa na cosa assurda...
    cioè ti fermano per strada e ti parlano di quanto è bella fastweb?
    (almeno ci sono delle hostess carine????)

magari sono degli uomini almeno quelli che ho visto io...
    Bruce Lee

Originariamente inviato da fivendra
    è la normale procedura di fastweb dare prima la dsl e poi la fibra....
    Temo proprio che rimarrà una illusione (o una delusione).
    Per espressa ammissione di Fastweb le connessioni in fibra sono praticamente cessate. Anche nelle città ove esiste una dorsale in fibra la posa delle diramazioni necessarie per giungere nei quartieri e nelle singole abitazioni crea troppi problemi: autorizzazioni, scavi, lavori edili, condomini sventrati per fare passare in "magico" cavo, ecc.
    Dopo tanti investimenti è anche comprensibile che ora desiderino "realizzare" un poco.
    La soluzione che ora prospettano più o meno ovunque (a meno di non essere così fortunati da avere la fibra già sotto casa) è ADSL. Niente più che ADSL!

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Originariamente inviato da zizi7676
    magari sono degli uomini almeno quelli che ho visto io...
    ma che diciii!!!
    al terzo piano del giotto c'è una f...a da paura, si chiama valentina, capelli neri, ecc...

cmq sia, ad un'amico che sta in via d'aquapendente (con il palazzo cablato da telecom), gli hanno offerto la versione fibra, quindi, dipende dalle zone lasciali tempo...

in fiera, in via tommaseo, sala stampa pad 7, c'è una loro centralina da maggio dell'anno scorso, connessa in fibra!! pero' è inutilizzata...
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Il problema della fibra va oltre fastweb! Portare la fibra ottica nelle case a chi conviene economicamente? Solo a chi deve costruire un palazzo ex-novo e può fare direttamente i cablaggi in fibra, altrimenti quanti di voi (intendendo familiari compresi) sarebbero disposti a farsi sventrare mezza casa (a spese proprie) e mezzo condominio per farsi mettere la fibra ottica?

Permessi di invio