mi servirebbe un programma ke divida un file (album)...spero ke qualcuno abbia capito cosa voglio dire
![]()
![]()
mi servirebbe un programma ke divida un file (album)...spero ke qualcuno abbia capito cosa voglio dire
![]()
![]()
non ho capito che programma vuoi? vuoi splittare un file in tanti pezzi + piccoli allora ti basta winzip 8.1 o winrar o puoi trovare molti programmi che splittano un file basta una ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
![]()
[/supersaibal]
ho un file mp3 ke devo dividere è un album, ma lo voglio nn di una sola traccia ma di tante tracce
prova nero wave editor altrimenti cerca nel forum non sei il primo a fare questa richiesta[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
ho un file mp3 ke devo dividere è un album, ma lo voglio nn di una sola traccia ma di tante tracce [/supersaibal]![]()
immaginavocmq su cosa devo cercare?
cercare sempre su questo forum (nota in alto a detra c'è un pulsantino per la ricerca[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
immaginavocmq su cosa devo cercare? [/supersaibal]
)
comunque oggi sono buono:
http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending
pensa ke oggi sono molto buono e nn ti rispondo![]()
![]()
skerzo grazie![]()
:gren:[supersaibal]Originariamente inviato da burzum-war
pensa ke oggi sono molto buono e nn ti rispondo![]()
![]()
skerzo grazie[/supersaibal]
![]()