Mettiamo il caso che mi vorrei abbonare ad una flat quale scelgo ? Ho saputo che la maggior parte vanno in orari dalle 9:00 alle 18:00 e dalle 00:00 alle 9:00 per me sono un pò scomodi come faccio ? non ci sono orari più adeguati ?
Mettiamo il caso che mi vorrei abbonare ad una flat quale scelgo ? Ho saputo che la maggior parte vanno in orari dalle 9:00 alle 18:00 e dalle 00:00 alle 9:00 per me sono un pò scomodi come faccio ? non ci sono orari più adeguati ?
:master: Non ho capitoOriginariamente inviato da neo89
Le flat sono 24h su 24...![]()
RnR
non è assolutamente vero.Originariamente inviato da scorpion982
:master: Non ho capito
Le flat sono 24h su 24...![]()
le falt 56k e isdn 24 ore su 24 non esistono pratica mente più, e vanno solo a fascie d'orario.
anche alcune flat gprs sono a fascie, le adsl invece sono flat 24 ore su 24...
quindi la risposta più giusta da fare era: di che connessioni stiamo parlando?
![]()
Ecco appunto...quello che volevo dire io :gren:Originariamente inviato da fivendra
non è assolutamente vero.
le falt 56k e isdn 24 ore su 24 non esistono pratica mente più, e vanno solo a fascie d'orario.
anche alcune flat gprs sono a fascie, le adsl invece sono flat 24 ore su 24...
quindi la risposta più giusta da fare era: di che connessioni stiamo parlando?
![]()
RnR
dipende per quanto tempo ti serve...
ad esempio con quest'offerta hai 4 ore garantite, poi se c'è banda ti lasciano online, sennò ti staccano:
http://internet.ngi.it/f4/f4giorno.asp
4h al giorno senza problemi di fascie orarie
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"