Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flat

neo89
    Guest

Flat

Mettiamo il caso che mi vorrei abbonare ad una flat quale scelgo ? Ho saputo che la maggior parte vanno in orari dalle 9:00 alle 18:00 e dalle 00:00 alle 9:00 per me sono un pò scomodi come faccio ? non ci sono orari più adeguati ?

Re: Flat

Originariamente inviato da neo89
    Mettiamo il caso che mi vorrei abbonare ad una flat quale scelgo ? Ho saputo che la maggior parte vanno in orari dalle 9:00 alle 18:00 e dalle 00:00 alle 9:00 per me sono un pò scomodi come faccio ? non ci sono orari più adeguati ?
    :master: Non ho capito
    Le flat sono 24h su 24...

RnR

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Re: Flat

Originariamente inviato da scorpion982
    :master: Non ho capito
    Le flat sono 24h su 24...
    non è assolutamente vero.
    le falt 56k e isdn 24 ore su 24 non esistono pratica mente più, e vanno solo a fascie d'orario.
    anche alcune flat gprs sono a fascie, le adsl invece sono flat 24 ore su 24...

quindi la risposta più giusta da fare era: di che connessioni stiamo parlando?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Re: Re: Flat

Originariamente inviato da fivendra
    non è assolutamente vero.
    le falt 56k e isdn 24 ore su 24 non esistono pratica mente più, e vanno solo a fascie d'orario.
    anche alcune flat gprs sono a fascie, le adsl invece sono flat 24 ore su 24...

quindi la risposta più giusta da fare era: di che connessioni stiamo parlando?
    Ecco appunto...quello che volevo dire io :gren:

RnR

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    dipende per quanto tempo ti serve...
    ad esempio con quest'offerta hai 4 ore garantite, poi se c'è banda ti lasciano online, sennò ti staccano:
    http://internet.ngi.it/f4/f4giorno.asp
    4h al giorno senza problemi di fascie orarie
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio