Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

richiesta tele2 adsl su isdn

Ragazzi ho richiesto da 3 settimane l'adsl tele2, ho in casa un impianto isdn.C'è qualcosa di particolare che devo fare per far funzionare l'adsl?Informo che finora ho utilizzato la doppia linea isdn in modo soltanto analogico, utilizzando quindi un normale modem 56k analogico.
    Dopo quanto tempo la tele2 attiva il servizio? mi hanno detto dalle 3 alle 4 settimane, ci siamo quindi o almeno ci spero...

se potete darmi una dritta, grazie!!

Avendo ISDN, a meno che tu non voglia staccare la borchia ( costo intervento telecom ca 60€ ), dovrà venire a casa tua un tecnico a montarti un doppino aggiuntivo.
    Gia' la cosa sembra sia lunga se fai richiesta direttamente a Telecom, mi sposso immaginare se passi prima da un altro provider...
    Non voglio essere pessimista, ma preparati ad attese lunghine.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io, fossi in te.... mi avvalerei della facolta di recedere dal contratto entro 10 giorni dall'attivazione...

fallo..... !!!!!!!!!!!!!! e' TELE2
    leggi TELE" su questo forum
    cerca... e capirai

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Se è lunga??????
    Io ho chiesto adsl Tin It su isdn e dopo 37 giorno mi hanno dato il Ko tecnico........ho reiterato la richiesta e mi hanno contattato i tecnici.....per cui sono passati 42 giorni sino ad ora ed ancora non ho il doppino......questo con Tin It, figurati con Tele2 anche se è tutto soggettivo e relativo. Ad alcuni sono andati i tecnici dopo 1 settimana. Il problema è la qualità di Tele2 non i tempi.

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Io ho una linea ISDN....sono preoccupato...
    Se faccio richiesta adesso...Per Natale 2004 avro' qualche speranza????

Visto che il mio orientamento (per ora!!) è su Tin.it, quindi casa Telecom Italia, spero che non si addormenti la pratica o i tecnici finiscano le loro pause panino prima del solito

Eppoi sinceramente...che mi tengo a fare una linea ISDN con ADSL? visto che il fax attacato ora funzionerà se sono collegato a Internet!!!

E' vero...il fax funzionerà, ma se disdici isdn, dovrà comunque venire a casa il tecnico prima della attivazione dell'adsl per togliere la borchia Nt1, ti addebiteranno 60 euro in bolletta, ed i tempi sono sempre quelli......il tecnico deve venire in entrambi i casi
    Poi se ti tieni isdn, puoi: navigare veloce, telefonare e ricevere pure il fax, tutto in contemporanea.
    Comunque ti consiglio Alice o Tin It.....ciao

Utente di HTML.it
    Per dire la verità io non ho disdetto l'isdn proprio perche sapevo che la telecom se ne sbatte e fa aspettare un eternità.
    Oggi mi è arrivata un'email da parte di tele2, mi hanno detto che a giorni dovrebbero attaccarmi l'adsl...
    La centrale telefonica da cui dipende il mio numero (Ficarazzi) è stata aggiunta da poco a quelle coperte dal servizio.
    Facciamo passare un'altra settimana e vediamo...

Quindi ci vuole qualcos'altro quando si ha isdn? ditemi se sbaglio,ho collegato un modem adsl ad una delle due linee che escono dalla centralina isdn steccando per precauzione tutti i telefoni, sbaglio?
    le lucine del modem non restavano accese ma lampeggiavano.anzi una sola lampaggiava,classico sintomo di mancata copertura. sbaglio? dovrei fare qualcos'altro?

grazie!!!

NOOOOOOOOOO!!!!
    Stai facendo disastri
    Devi attendere che ti installino un nuovo doppino sul quale ci sarà l'adsl. La borchia isdn, rimane com'è.....okkio a non fare prove strane che mandi in palla la centrale telecom e poi sono c.....azzi.
    I telefoni rimangono così come sono, ma siccome adsl è incompatibile con isdn ti portano loro un'altra linea solo dati per adsl.
    Ciao

Utente di HTML.it
    io ho fatto la richiesta a tin.it il 25 gennaio, il 5 febbraio sono venuti i tecnici telecom ad installarmi la linea..
    il 7 mi hanno dato l'OK
    adesso aspetto che attivino l'abbonamento..

ciao ciao..

Utente di HTML.it
    ho chiamato la tele2, mi hanno confermato che praticamente devono passare altri fili, insomma devo aspettare i tecnici telecom per il nuovo doppino con linea solo dati.
    MI hanno detto che per loro è tutto pronto, devo aspettare questi tecnici.speriamo bene

che ne pensate??

Permessi di invio