salve ho un problema....come faccio a mettere un sito che sta in locale su una macchina che funzionerà da server???
salve ho un problema....come faccio a mettere un sito che sta in locale su una macchina che funzionerà da server???
spiegati meglio:[supersaibal]Originariamente inviato da TittyMail
salve ho un problema....come faccio a mettere un sito che sta in locale su una macchina che funzionerà da server??? [/supersaibal]
1) sistema operativo del server
2) web server
3) cosa vuoi fare che nn l'ho capito![]()
WINDOWS 2000
DEVO TRASFERIRE UN SITO CHE HO FATTO IN LOCALE SU UN WEB SERVER MA NON SO COME INSERIRE IL NOME DEL SITO...TIPO WWW.NOME.IT
MI AIUTATE???
Devi registrare il sito o solo sapere come fare a pubblicare le pagine su un sito registrato?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
1) devi comprare un dominio, se necessiti anche dello spazio (cioè un serivizio di hosting) cerca in rete che ci sono diverse offerte in cui ti viene offerto il domino + l'hosting tutto in base alle tue esigenze[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Devi registrare il sito o solo sapere come fare a pubblicare le pagine su un sito registrato?[/supersaibal]
2) per pubblicare i file su un server remoto ti basta usare un client FTP
vi spiego...sto lavorando per una società e vogliono che metta il sito sul loro server...
Occorre accedere via Ftp al SRV, quindi utilizzando programmi come Cute FTP(anche Frontpage va bene), oppure accedendo direttamente al FTP del Srv es. FTP.nomesito.it .
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
la miglior cosa e installare IIS (webserver di win2k)
poi devi comprare un dominio redirect e fare il redirect verso l'ip del server !
![]()
allora se il dominio è già stato registrato e il server già c'è allora devi usare semplicemente un client ftp e trasferire i file sul server (ovviamente ti serve il nome e la pwd per accedere al server)[supersaibal]Originariamente inviato da TittyMail
pubbliocazione pagine su un sito registrato [/supersaibal]