E' posssibile importare da photoshop a flash mantenendo i livelli??
O comunque qual'è la soluzioni più ottimale per importare un lavoro fatto in photoshop in flash??
E' posssibile importare da photoshop a flash mantenendo i livelli??
O comunque qual'è la soluzioni più ottimale per importare un lavoro fatto in photoshop in flash??
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
a livelli no!
jpg per le immagini e png per quelle trasparenti.
se non hanno tanti colori va bene anche gif.
usa salva per il web..ciao
Grazie per l'aiuto gentilissimo!!
Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto
a livelli sì
http://www.medialab.com/
psd2fla è un plug di adobe che ti esporta a livelli.i livelli poi in flash possono essere tolti ecc
l'unico paco che diventa un pò peso.
ciao ciao
Bellissimo grazie mille!!!
con photoshop CS si puo'
-progetti in phtoshop (avendo l'accortezza di fare tutto vettoriale (scritte e poligoni)
-switchi su image ready
-export flash
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
ma che necessità c'è di fare tutto in vettoriale in Photoshop CS quando il programma di complemento di Flash è FreeHand?
Per esempio il fatto che, se si fa solo grafica per il web, e non per la stampa, e puoi risparmiare di comprarti anche un programma vettoriale, non e' male.
In linea di massima un programma vettoriale risulta indispensabile quando hai un certo tipo di commisioni, devi fare un certo tipo di design (per intendersi le illsutrazioni vettoriali da copertina di compilation da club estero).
Altrimenti i 449 euri di freehand meglio tenerseli in tasca soprattutto in periodi di vacche agre coem questi.
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it