PDA

Visualizza la versione completa : Estensione .php

HARDCORE3000
09-02-2004, 17:30
Ciao a tutti, scusate se scendo fino a questo livello basso molto basso... :D perņ mi sorge un dubbio :confused: la mia homepage ha estensione .php (index1.php) PERņ tutte le altre pagine sono in html anche i collegamenti "il resto č tutto in html" questa estensione puo provocare confusione nella indicizzazione da parte dei motori di ricerca?

weppos
09-02-2004, 18:31
Originariamente inviato da HARDCORE3000
Ciao a tutti, scusate se scendo fino a questo livello basso molto basso... :D perņ mi sorge un dubbio :confused: la mia homepage ha estensione .php (index1.php) PERņ tutte le altre pagine sono in html anche i collegamenti "il resto č tutto in html" questa estensione puo provocare confusione nella indicizzazione da parte dei motori di ricerca?

Assolutamente no. :)

dav
09-02-2004, 19:32
Originariamente inviato da HARDCORE3000
Non c'entra se hai pagine inhtml o in php, l'importante č che siano linkate correttamente e tutto funziona a dovere.
:ciauz:

HARDCORE3000
09-02-2004, 19:41
ok vi ringrazio cosi non ho problemi di indicizzazione visto che mi sono trovato male con il php ;)

Loading