Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[MX 2003]Ma come funzionano i campi di TESTO DINAMICO???

Salve a tutti,

nn riesco a capire come funzionano questi benedetti campi.... Vi spiego il mio problema:

ho un campo di testo dinamico "scritta". Questo campo utilizza il Font "Verdana" e incorpora tutti i caratteri. Il campo in questione legge un file txt esterno con il seguente codice:
    codice:
    dati.onLoad = function(success){
    		if(success){
    			this.path.scritta.HtmlText = this.txt;
    			} 
    			nextFrame();
    		}
    		dati.load("art/story.txt");
    }
    Il file "story.txt" è salvato come testo UNICODE e nel primo frame del clip ho System.useCodepage = true;.

Mi succedono delle cose strane:
    - nn mi vengono visualizzati i caratteri compresi tra i tag e ;
    - se tra le proprietà del campo setto "grassetto", mi visualizza solo i caratteri compresi tra e ;
    - se scelgo di non incorporare tutti i caratteri me lo visualizza correttamente.

Con l'ultimo punto avrei risolto, ma se scelgo un Font ke nn è Verdana e l'utente nn ce l'ha installato ke succede?

Cosa sbaglio???? Vi prego AIUTATEMI!!!!
    "Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"

http://www.djandryu.com

nn sono un esperto con as, ma se devi leggere un semplice file.txt(contenente informazioni che nn dovrai aggiornare) basta che nelle "proprieta" del campo di testo dinamico, inserisci "nomevariabile" dove c'e' "var:", fai clic sul pls "carattere" e includi "tutti i caratteri"(in modo da far visualizzare il testo anche per chi nn ha il tuo font).

sul fotogramma del testo dinamico inserisci:
    loadVariablesNum("file.txt", 0);

nel file.txt:
    nomevariabile=bla bla bla bla.

tutto qui.

Se ho capito male la tua richiesta, come nn detto

Sorry, ma nn c siamo capiti

Il file me lo legge, solo ke nn mi visualizza i caratteri compresi tra i tag e ... Ho provato con HTMLText, con una variabile e con Text, ma niente, quei caratteri me li trascura!!!

L'unico caso in cui me li visualizza è quando scelgo di nn incorporare nessun carattere. Xkè????
    "Il ritmo è tutto... bisogna ascoltarlo con il cuore fino a innamorarsene aprendo la mente alla musica e rigenerandosi in profondità!"

perchè se includi l'antialias per quel carattere flash ti include soiiolo quel carattere, senza variazioni (quindi escluso Bold o italico)
    mentre se selezioni il grassetto, ovviamente non ti esporta la variazione normal e italico.

Per visualizzare tutte le variazioni devi per forza creare altri campi di testo dinamici nei quali esporti le variazioni dello stesso carattere.

P.S. se il file txt ha l'encoding UTF-8, il system-usecodepage è inutile (come lo è sempre)
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Originariamente inviato da flash_mx2
    perchè se includi l'antialias per quel carattere flash ti include soiiolo quel carattere, senza variazioni (quindi escluso Bold o italico)
    mentre se selezioni il grassetto, ovviamente non ti esporta la variazione normal e italico.

Per visualizzare tutte le variazioni devi per forza creare altri campi di testo dinamici nei quali esporti le variazioni dello stesso carattere.
    ......
    Scusa la mia ignoranza, ma come faccio poi a visualizzare il tutto???

Permessi di invio