Non riesco ad aplicare l'effetto laser alle varie scritte ma alle line sia curve che spezzate si.
Cosa sbaglio secondo voi?
sapete aiutarmi? perche io non so piu cosa fare.
Non riesco ad aplicare l'effetto laser alle varie scritte ma alle line sia curve che spezzate si.
Cosa sbaglio secondo voi?
sapete aiutarmi? perche io non so piu cosa fare.
intendi l'effetto laser di Negatyve? che passaggi compi per applicarlo ad un testo?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
nel livello guida intanto inserisco il testo poi lo faccio diventare riempimento.posiziono i cursori dal inizio del testo alla fine ma non va
nel livello guida intanto inserisco il testo poi lo faccio diventare riempimento.posiziono i cursori dal inizio del testo alla fine ma non va
il testo devi renderlo grafico (facendo 2 volte CTRL+B), a questo punto con lo strumento "bottiglietta d'inchiostro" o "ink bottle" ne contorni le lettere. il rimempimento buttalo e fai ovviamente in modo che i bordi delle lettere siano continui (e non quindi le lettere staccate). con la gomma cancella un piccolo angolo del testo e fai partire da lì il tuo effetto.. se non mi sono perso dei passaggi dovrebbe funzionare..
se non dovesse funzionare non dirmi "non va" ma fammi capire cosa succede.. cioè se proprio non parte, se parte ma si ferma, se non riesci ad usare la guida.. insomma, che succede..
![]()
grazie mille
ci sono riuscito
di nulla
alla prossima
ciauz
![]()