Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Modifiche su una pagina flash

...per chi flash non l'ha mai usato

Ho questa pagina
    http://www.2circolochieti.it
    da cui dovrei eliminare quella "finestra" di ultime news. Ho provato a farmi un giro sul programma, ma flash non lo conosco, e temo che a tentativi potrei impiegarci anche tutta la vita.

Inoltre, nella pagina "bacheca" va eliminata la notizia, e forse il meccanismo è simile, non saprei, illuminatemi voi...

Oh, va da sè che il sito non l'ho fatto io (mammina quanto è brutto...)
    Il mio sorriso streccia l'umore di Figaro.

I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
    encounter God, God will be cut.
    Hattori Hanzo

vita

Beh la finestra news potrebbe essere stata 'piazzata' li in vari modi
    L'ideale sarebbe vedere il fla :bubu:
    Per quel che riguarda invece la rimozione della notizia dalla bacheca, mi pare sia in html e non in flash (infatti la pagina bacheca.htm include, in un iframe, la pagina http://www.2circolochieti.it/addbacheca.html , se rimuovi da quest'ultima la notizia dovresti essere a posto)

Allora.
    In "bacheca" sono riuscita a togliere le informazioni, ti ringrazio.
    Ora però no riesco a introdurre le nove perché non capisco come cavolo sia generato il corpo centrale della tabella.
    O almeno così mi pare da Dreamweaver, non ci ho provato da flash (ma dubito che ci capirei qualcosa ugualmente)

Invece per la home non ho capito che cosa si dovrebbe vedere...

I can tell you with no ego, this is my finest sword. If on your journey, you should
    Hattori Hanzo

vita

Ok, per la pagina ho risolto.

Ma per la home come faccio?

Hattori Hanzo

vita

Per la bacheca bastava modificare la stessa pagina, credo, comunque ho letto che hai risolto

Per modificare la pagina in Flash, servirebbe il .fla, cioè il file sorgente da aprire con Flash. Non te l'hanno fornito?

Credo sia un file con estensione .swf, po' esse?

Hattori Hanzo

vita

No, è un file con estensione .fla che dovrebbero darti, modificare l'swf può essere abbastanza incasinato e/o lungo da fare

Trovato...

E ora?

ci sono un sacco di palline rosse...

Hattori Hanzo

vita

Palline rosse ? Penso siano quelle che poi nel filmato seguono il mouse

Ora, a naso non penso abbiano usato delle actions per l'effetto sul testo e non penso sia un filmato esterno...dovresti muoverti sulla linea temporale, oppure guardare nella libreria (puoi aprirla premendo Ctrl+L) finchè non trovi la finestra 'incriminata', al che la elimini con un bel Canc (o tasto dx->elimina)

No, le paline rosse sono una su ogni oggetto (almeno credo)

Comunque: ho tolto la finestra e ho salvato il file, ma credo ci sia qualche rimando da quell'altro file...

Hattori Hanzo

vita

Permessi di invio