Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Immagine che sgrana nel secondo frame

Ma perché se metto una immagine importata da una jpg con risoluzione 1024 x 768 e la inserisco nel secondo frame per poter mettere nel primo un preload mi sgrana???

Se invece la metto nel primo tutto a posto l'immagine si visualizza bene.

Utilizzo flash Mx 2004
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

nel secondo frame c'è dell'altro? come dei pulsanti?

no niente

no niente solo uno stop();
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Percentuale

Ho notato che mi capita quando pubblico la mia pagina html con le dimensioni in percentuale

ho lo stesso problema.. e non riesco a risolverlo...

bene.. grazie mille...

cmq ora mi è sorto un'altro problema.... so che non dovrei postare qui il sito, ma serve per far vedere il problema..

ho messo online www.vivibrasil.net e fin qui tutto bene.. il problema è quando entro nei popup delle varie lingue; passando da una lingua all'altra mi si pianta tutto explorer! why ?

ho provato a postare il tutto sotto www.joykitikonti.com/vivibrasil/index.html e funziona come dovrebbe!!! non capisco il problema...

qualcuno ha qualche risposta grazie.

Permessi di invio