Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: fireworks & netscape

fireworks & netscape

come strumento di grafica x i miei siti ho usato fireworks esportando le immagini x dreamweaver. ma ora su segnalazione di un untente mi è venuto un dubbio....ma ci sono delle incopatibilità tra fireworks e netscape???
    sapete dove posso trovare una versione free de netscape magari anche solo x i soliti 15gg??
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    L'incompatibilità semmai può esserci tra netscape ed il codice della pagina html e non con le immagini fatte con fireworks o photoshop ecc.

http://channels.netscape.com/ns/browsers/download.jsp

scusa l'insistenza sul sito non esiste chiamiamolo così un vademecum x le incopatibilità di codice html x netscape?
    azzie

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Il link che ti ho postato serve per scaricarti netscape.
    Per quanto riguarda le incompatibilità bisognerebbe vedere il codice che hai usato

quello l'avevo capito!!!!!
    infatti ho gia guardato e mi sembra tutto ok nessun problema !!!!!
    solo che bvolvo sapere se c'è una "lista " di comandi da non usare in netscap..ad esempio sapevo che i frame con netscape non andavano d'accordo

uso FW e DW e fino ad ora problemi non li ho incontrati, Comunque è sempre buona regola fare una preview in browser (con l'apposito comando di DW) con i due browser principali cioè IE e NS. Per quanto riguarda Netscape senza che sta a scaricartelo da internet, vai in edicola e lo trovi di sicuro nei CD allegati alle tante riviste dedicate ad internet. Tieni conto che i frames che tanto ti preoccupano sono un pò fuori moda attualmente, comunque ho un sito fatto con frames che si vedono bene in tutti e due i browser.

ookok il mio era solo un problema grafico che sinceramente dopo aver scaricato da internet netscape..ho provato ma a me non da problemi.
    per i frame non è un problema..non li ho mai ustai!!
    grazie

Permessi di invio