Tin.it (da un po' di giorni a questa parte)
Per la verifica ci impiega almeno 2/3 minuti
Qualcuno sa dirmi come mai?
Grazie![]()
Grazie![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
leggi qua http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=598572Originariamente inviato da alcantara
Grazie![]()
dopo aver letto(grazie![]()
) tu come ti connetti cosa scrivi precisamente nel campo user e pass???
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
a me tin.it è sempre stata lenta nell'accesso rispetto alla vecchia adsl che avevo (atlanet)
in rari casi l'accesso avviene in pochi secondi, quasi sempre devo attendere una trentina di secondi. a volte capita che dia errore di protocollo di autenticazione terminato
Antonio
www.IoGuadagno.it
Ciao andrea_NET-_DSL
Ho letto, ma non è il mio caso nel senso che la portante è sempre attiva.
Ho nome utente e pass. memorizzata, quindi non faccio altro che cliccare su connetti, a questo punto (da 5/6 gg. a questa parte) ci mette 2/3 minuti per stabilire il collegamento,prima non succedeva.
Tutto qui.
![]()
si certo lo avevo capitopOriginariamente inviato da alcantara
Ciao andrea_NET-_DSL
Ho letto, ma non è il mio caso nel senso che la portante è sempre attiva.
Ho nome utente e pass. memorizzata, quindi non faccio altro che cliccare su connetti, a questo punto (da 5/6 gg. a questa parte) ci mette 2/3 minuti per stabilire il collegamento,prima non succedeva.
Tutto qui.
![]()
ma ti chiedevo che user e pass usi x connetterti tu?? mica mi devi dare la tua ma insomma come la scrivi....hai scritto nomeutente@aliceposta.it o @tin.it o cosa?
![]()
![]()
ps ti chiedo questo x non dovermi connettermi con aliceadsl entrambe visto che da ieri pomeriggio-sera se lascio vuoto nn si connette +![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
nomeutente@virgilio.it
pasword: xxxxx
io ho provato nomeutente@tin.it con mia pass
e anche con nomeutente@aliceposta.it,con relativa pass, ma in entrambi i casi dice che sono errate(errore 692)
ho anche provato entrambe senza dominio(cioè senza rispettivamente @tin.it e @aliceposta.it)....lo stesso![]()
Il fatto che entrambe le email mi vanno perfettamente sia da web che da pop3,outlook express,...
mah![]()
![]()
![]()
Idem, pero' da qualche giorno ci impiega molto di piu' x connertersiOriginariamente inviato da netmoney
a me tin.it è sempre stata lenta nell'accesso rispetto alla vecchia adsl che avevo (atlanet)
in rari casi l'accesso avviene in pochi secondi, quasi sempre devo attendere una trentina di secondi. a volte capita che dia errore di protocollo di autenticazione terminato![]()
a me continua come il solito
Antonio
www.IoGuadagno.it