Ogni giorno Explorer (non IE) si riavvia almeno 5-6 volte, dando questo errore in allegato.
A cosa può essere dovuto? Posso prenderlo da un altro pc con lo stesso sistema operativo? Uso XP Pro.
Ogni giorno Explorer (non IE) si riavvia almeno 5-6 volte, dando questo errore in allegato.
A cosa può essere dovuto? Posso prenderlo da un altro pc con lo stesso sistema operativo? Uso XP Pro.
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;314867
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie, vedo subito se è il mio caso.
In bocca al lupo!![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho visto il link, ma purtroppo non è quello che cercavo, non ho mai installato Norton Clen Sweep, infatti non trova neanche il file Apitrap.dll.
Ci potrebbero essere altre soluzioni? Grazie.
Prova a reinstallare IE (scusa ho riletto e mi sono accorto che è l'explorer),ora guardo
Hai aggiornato antivirus e fatto una scansione?
Se sì, potrebbe essere allora che sia causato da un programma che parte in esecuzione automatica e causa conflitto con explorer. Prova ad eliminare le applicazioni superflue che partono all'avvio
Si si, è tutto ok, controllato anche con SpyBot.[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Hai aggiornato antivirus e fatto una scansione?
Se sì, potrebbe essere allora che sia causato da un programma che parte in esecuzione automatica e causa conflitto con explorer. Prova ad eliminare le applicazioni superflue che partono all'avvio [/supersaibal]
Programmi all'avvio dici? Uhm, mi sembra strano, di solito elimino tutto il superfluo, comunque gli dò un'occhiata, grazie.
Nel caso non potrei recuperare da un altro pc il file .exe che mi fa partire explorer e sostituirlo? Lo stesso OS ovviamente-
Una domanda però, è da molto che non formatti?
Meno di un anno, ma eviterei per ora, almeno finchè non finiamo le tesi di dottorato :sgrat: