Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Cambio URL... sparito da Google!

Avevo 2 pagine uguali... una su dominio una su spazio gratis
    Quest'ultima era segnalata su DMoz
    Ero messo molto bene con una determinata key...
    chiedo ed ottengo il cambio di URL... ma la vecchia pagina non è più su google con nessuna key...
    la nuova si trova ma x come si trovava prima... quindi non con il bl di Dmoz.. e credo passeranno un pò di settimane x riceverlo...

Era proprio necessario bannare la vecchia home?????

E' successa una cosa similare anche a me, ho sostituito una pagina ben posizionata con un'altra e nè della vechia nè della nuova c'è più traccia, nonostante quella nuova abbia ottenuto PR 4 da circa 3 settimane.
    Aspettiamo

Non si può fare richiesta di non bannare la vecchia home???
    Il fatto che uno cambi url non significa necessariamente che quella pagina cessi di esistere... semplicemente cessa di essere la home page x diventare una secondaria... xché nn dovrebbe essere rilevata da google???

Se la vecchia home è un mirror della nuova, allora la scarta. Se è diversa e ha qualche link entrante la tiene, se non ha + link entranti la potrebbe scartare.

La scarta x sempre? E se metto un contenuto diverso? Io ne volevo fare una sezione interna...
    E non ci sarebbe modo di tenerla online fino a quando google non aggiorna il database???

La scarta, ma se cambi contenuto e ha qualche link da altri siti viene riammessa come una normale pagina.
    E non ci sarebbe modo di tenerla online fino a quando google non aggiorna il database???
    Teoricamente il cambio dovrebbe essere rapido, ma secondo me la vecchia conviene tenerla e effettuare un redirect.

Il cambio è già stato effettuato, nel senso che nella directory compare il nuovo url...
    ma non ancora nelle ricerche! X cui la pagina non usufruisce del vantaggio di essere segnalata da Dmoz
    Ho paura che debba spettare la prossima dance... ma il sito riceve pochissime visite

Mi sono accorto che il cambio url è stato effettuato in Dmoz ma non nella directory di google...
    ciò avverrà automaticamente o dovrò fare qualche altra richiesta?

Avviene in automatico... preparati ad attendere anche 4 o 5 mesi, però!

Permessi di invio