Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pirz

Problemi con router adsl e posta elettronica

Ho un router cnet e un abbonamento adsl alice flat, riesco a spedire e a ricevere posta da Alice, ma non riesco a utilizzare i pop3 che usavo prima (libero, virgilio, ..).
    Ho già settato nelle impostazioni del Virtual Server di aprire la porta 110 x gli ip dei server di posra in arrivo ma sembra che la cosa non lo sfiori proprio.
    Avete qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Libero funziona solo con la sua connessione.

Per gli altri hai messo SMTP della tua connessione e POP3 del provider di posta?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Ho già settato nelle impostazioni del Virtual Server di aprire la porta 110 x gli ip dei server di posra in arrivo ma sembra che la cosa non lo sfiori proprio.
    questo NON serve!
    toglilo pure!
    serve quando metti tu un server pop3 o smtp in casa!

I parametri sono tutti settati giusti anche in outlook, solo che al momento del download dei messaggi mi richiede i nomi utenti e password che non accetta, poi mi butta fuori 'sti messaggi:
    -ERR [AUTH] POP3 Access is not alllowed (questo x la libero)
    -ERR Invalid user name or password (questo x la virgilio che ha lo stesso ip di alice per il server di posta in arrivo)

Ragazzi, grazie mille di tutto ma ho appena scoperto che quel furbo di mio fratello ha scritto male la password di virgilio..
    Cmq, Grazie Ancora! Le impostazioni del virtual server le tolgo appena riavvito il modem

Permessi di invio